L'evento

Oltre 500 persone alla Music Color Run

martedì, 28 maggio 2019, 08:53

Sabato 25 maggio si è svolta la seconda edizione della "Music Color Run", una marcia di 5km tra le redole di Lammari. Dopo il grande successo riscosso nel 2017, l'associazione ONLUS " Il sorriso di Stefano " si è rimessa in gioco organizzando una delle corse più divertenti e colorate di questi tempi aprendo così le porte all'estate 2019.

"A realizzare questo bellissimo evento però non siamo stati soli – si legge in una nota – perché il tutto non sarebbe stato possibile senza l'aiuto di molti che adesso veniamo con immenso piacere a ringraziare. In primis grazie a tutti gli sponsor che ci hanno supportato: ISA Compagnia italiana sicurezza e ambiente, DAI ORAMasini - Centro Commerciale, Alfa Color, Autocarrozzeria Tris, Manuel Venturi - Responsabile clienti Alleanza e Pollastrini rappresentanze, 
Grazie perché il vostro contributo è stato FONDAMENTALE.Grazie poi ai  preziosi punti di iscrizione per essersi resi disponibili a raccogliere le iscrizioni nelle settimane precedenti all'evento: Auser Club - La PalestraSMASH HIP HOP POIN1Edikoleria di Barsotti Nicola, Bar Olimpia , Life Esclusivamente Per Tutti, Edicola L'emporio . Grazie per la vostra disponibilità , perché in questo modo avete reso possibile evitare le file ai molti iscritti che si sono rivolti a voi".

"Grazie poi alla nostra mitica Alice Migliavacca Zin , ormai un punto fermo e certezza unica. Con la sua carica di energia e di entusiasmo ha reso questa giornata ancora più colorata facendo ballare e divertire centinaia di persone! Grazie Ali zin per renderti sempre così disponibile. 
Un ringraziamento speciale a Roberto Franchi dell'associazione per Lammari per l'aiuto nell'organizzazione. Grazie poi al Gruppo sportivo di Lammari che ha reso possibile la realizzazione di un ristoro il quale ha accolto i partecipanti lungo le regole di Lammari facendoli rigenerare e rinfrescare! Sicuramente un enorme grazie va anche a Legambiente perché ha contributo affinché il nostro evento avvenisse a rifiuti zero.
Grazie ancora alla misericordia Santa Gemma Galgani per essersi resa disponibile ed essere stata presente con il suo team alla nostra manifestazione.
Inoltre ringraziamo Adolfo nonché custode dei "laghetti Isola bassa di Lammari " per la disponibilità dimostratasi nei nostri confronti; partire dai laghetti ed arrivarci è stato davvero entusiasmante!".

"Ed ancora ringraziamo il nostro fotografo di fiducia Stefano Meacci che ha immortalato i vostri momenti belli, colorati e ballati. Avrete sicuramente un bellissimo ricordo di questo fantastico evento ( a breve caricheremo tutte le foto ). Ringraziamo anche il nostro mitico Chiasso e il suo fantastico " team " per aver regolato la viabilità lungo il percorso in maniera da poter realizzare una marcia all'insegna della sicurezza stradale!
Da ultimo, ma non sicuramente per importanza, GRAZIE A TUTTI VOI CHE ERAVATE PRESENTI. GRAZIE PER LA FIDUCIA E L'AFFETTO CHE ANCORA UNA VOLTA AVETE DIMOSTRATO NEI NOSTRI CONFRONTI! Vedervi felici, contenti e con il sorriso sulle labbra è la nostra più grande soddisfazione!
GRAZIE DI CUORE A TUTTI DA PARTE DELL'ASSOCIAZIONE " IL SORRISO DI STEFANO". È stato un successo inaspettato: siete stati FANTASTICI! Nei prossimi giorni vi sarà comunicato il ricavato dell'evento".


Altri articoli in L'evento


mercoledì, 13 novembre 2019, 12:14

Marco Landucci all'ITI Fermi

All’Istituto Enrico Fermi, gli alunni del Liceo Scientifico Sportivo hanno organizzato e partecipato ad una conferenza dal tema “ Atleta e Allenatore di alto livello", che ha avuto come ospite d’eccezione l’allenatore in seconda di Massimiliano Allegri e lucchese doc


venerdì, 8 novembre 2019, 15:13

All’ITIS Fermi una mattinata dedicata alla sicurezza stradale e allo sport integrato

Tanta partecipazione e partner come la Polizia stradale, Andrea Lanfri, testimonial di Luccasenzabarriere, Nicola Codega, il pluripremiato atleta paraolimpico Stefano Gori, una rappresentanza della Lucchese, la nazionale italiana di calcio amputati con David Bonaventuri e la dirigente dell’ufficio scolastico territoriale di Lucca e Massa Carrara Donatella Buonriposi



venerdì, 8 novembre 2019, 08:53

Il calcio e internet: un binomio vincente

Dal pratino verde al web: la passione per il calcio non si ferma mai: Il calcio è un mondo in evoluzione. Oggi anche lo sport più amato dagli italiani sta cambiando, influenzato pure dall’arrivo di Internet, che ha portato con sé una ventata di novità nel settore


mercoledì, 6 novembre 2019, 19:41

Presentato il convegno “Sicurezza stradale e sport integrato” organizzato da Luccasenzabarriere

Anche la Lucchese impegnata per sensibilizzare maggiormente l’opinione pubblica sulle tematiche care alla sicurezza stradale e conoscere ancora di più il mondo del calcio amputati