L'evento
giovedì, 23 aprile 2020, 09:39
Michele Tambellini, noto imprenditore lucchese che gestisce da quasi 20 anni la storica insegna della ristorazione cittadina, oltre al caffè Santa Zita, Dante & Gentucca pizzeria a taglio in via Fillungo e Bonturo Pizzeria Astrusa che aprirà in piazza S.Frediano nel fondo dello storico Foto Alcide, comunica la decisione di iniziare nei prossimi giorni la consegna a domicilio ma in una maniera particolare.
"Sappiamo che nulla può sostituire in questo momento il piacere che i nostri clienti vivono sedendosi ai nostri tavoli. Per molti di loro che vengono assiduamente, Gigi è una seconda casa. Ma nell'attesa di poter riaprire in presenza, abbiamo deciso di restare comunque vicini con un servizio diverso dal solito ma in pieno stile Gigi", dice Tambellini.
Continua Carmine Mariniello, volto e anima di Gigi: "L'idea ci è venuta proprio dalle tante telefonate ricevute dai nostri affezionati amici e clienti in questo mese e mezzo che ci chiedevano di far arrivare i nostri piatti a domicilio. Ma il delivery non garantisce la stessa esperienza di Gigi e quindi abbiamo deciso per una alternativa".
Da Gigi sarà quindi possibile ordinare soltanto un piatto, simbolo della tradizione lucchese e cavallo di battaglia della trattoria ossia i Tordelli fatti in casa che verranno portati a domicilio, con consegna gratuita, durante tutto il giorno e su prenotazione. Però con una regola essenziale: “ i tortelli saranno crudi!! "Basterà cuocerli e accompagnarli al nostro ragù che ed ecco che un pezzetto di Gigi sarà sulle tavole lucchesi", spiega Carmine alias “Gigi”
Per info e prenotazioni +39 339 5009167
giovedì, 29 gennaio 2026, 22:29
Sabato 31 gennaio dalle ore 15 alle ore 17 si svolgerà presso la sede centrale dell'ISI Pertini in Viale Cavour 267 una conferenza divulgatoria sul tema dell'uso della AI nella scuoa dal titolo "Parla di IA con tuo figlio, prima che l’IA parli con lui"
giovedì, 29 gennaio 2026, 14:45
Cambio al vertice di Banca di Pescia e Cascina Credito Cooperativo. Dopo una carriera straordinaria durata 45 anni, di cui gli ultimi 19 trascorsi alla guida operativa dell’istituto come direttore generale, Antonio Giusti conclude il suo mandato per il raggiungimento della pensione: al suo posto Francesco Diolaiuti
mercoledì, 28 gennaio 2026, 14:43
Pioggia di medaglie alla Coppa città di Pisa per la Bodymind Karate Team con il secondo posto finale per società nella categoria agonisti e il quarto posto nella classifica generale (agonisti + pre agonisti): ecco tutti i risultati
martedì, 27 gennaio 2026, 13:24
È prassi che una giornata del campionato al quale partecipa il Basketball Club Lucca venga dedicata a suggellare ancor di più lo stretto rapporto di collaborazione che si è creato negli anni con la Croce verde di Lucca: l'appuntamento è per domenica 11 febbraio