L'evento

Riapre il Moka Bar

venerdì, 8 maggio 2020, 17:37

Un altro piccolo segno di ritorno alla normalità da tutti cercata. A partire da domenica 10 maggio, dalle ore 14, e poi dal lunedì con orario 8-18, riapre il Moka Bar di via Fillungo 103. Ovviamente la riapertura avviene nel rispetto integrale dell'ultimo (di una lunghissima serie) decreto del governo Conte. Ovvero attraverso il solo asporto dei prodotti.

E' un primo passo, ci si augura, per la ripresa integrale di questa e in prospettiva di tutte le attività messe a durissima prova dall'emergenza sanitaria. Un grande in bocca al lupo ai proprietari e gestori del Moka Bar, da sempre ritrovo di tanti sportivi della Lucchese e di giocatori rossoneri. 



Altri articoli in L'evento


lunedì, 13 luglio 2026, 09:16

Torneo di calcio giovanile a S.Pietro a Vico, ecco la fase finale

Si conclude giovedì prossimo, 16 luglio, il 12° “Torneo Campini League” di S.Pietro a Vico dedicato alle categorie esordienti, 2013/14/15, organizzato dal Centro estivo Estalandia e dal Circolo Anspi di S.Pietro a Vico. Sette le squadre ancora in lizza


lunedì, 6 luglio 2026, 15:43

Atletica Virtus: Alessandro Santangelo campione italiano U20 dei 5000 metri

Alessandro Santangelo strappa in volata il prestigioso titolo di campione italiano U20 dei 5000 metri, Andreas Ghilarducci bronzo tricolore nei 3000 siepi



martedì, 30 giugno 2026, 00:20

Condividere la bellezza di un viaggio per rafforzare i legami sul territorio

Con questo spirito Banca di Pescia e Cascina e la sua Fior di Mutua inaugurano la stagione delle Gite Sociali 2027. Si tratta di due itinerari esclusivi, programmati per il prossimo mese di maggio


mercoledì, 24 giugno 2026, 14:26

L'impatto dell'intelligenza artificiale nell'attività sportiva

Appuntamento atteso sabato 4 luglio a Villa Bertelli a Forte dei Marmi in via Mazzini, n. 200 dalle ore 10 su con un tema oggi di grande attualità: "L'impatto dell'intelligenza artificiale nell'attività sportiva"