L'evento
martedì, 22 settembre 2020, 16:09
In attesa di giocare in questi giorni i playoff della serie A amatori di calcio a 5 e difendere il titolo di campione provinciale, la Fralbe esce dalle problematiche dell’emergenza sanitaria aggiudicandosi il primo torneo post-lockdown: la Mugnano Cup.
Ideata dai gestori dei due centri sportivi vicini, il Fralbe alla Perini e il Calcetto sul Tetto sempre nella zona di Mugnano, la competizione si è suddivisa sui due impianti durante il periodo estivo fino a giungere alla finalissima che ha visto di fronte la Fralbe e i Raccattati, due squadre forti che hanno dato vita a una finale molto combattuta e intensa.
Hanno prevalso i giocatori della Fralbe per 6-4 ma l’equilibrio è stato notevole, in una gara ben diretta da Ciucci dell’Aics di Lucca, che ha curato la parte relativa alla organizzazione e gestione del torneo.
Questa la rosa dei vincitori : portieri : Massimiliano Paluzzi e Lorenzo Perna. Giocatori di movimento : Michele e Leonardo Grasseschi, Ivano e Nicola Giammattei, Xherald Shaqja, Paolo Pierini, Alberto Francesconi, Matteo Di Marco, Marco Lucchesi, Giacomo Angiletta, Federico Zaffora.
lunedì, 28 aprile 2025, 16:15
Lo staff di Imparando Fowel insieme a Davide Quironi, ex portiere della Lucchese e ora preparatore dei portieri delle Nazionali azzurre giovanili, presenterà sabato 3 maggio alle ore 18 presso il Museo della Lucchese sotto la Curva Ovest il libro dedicato alle esperienze dei giovani portieri
lunedì, 28 aprile 2025, 16:12
Il Premio Fedeltà allo Sport in programma all' Hotel Country Club di Gragnano martedi 3 giugno si arricchisce di un altro nome prestigioso: Giuseppe Martinelli. L' ex velocista vincitore di 3 tappe al Giro d' Italia è diventato nel tempo il D.S.
venerdì, 25 aprile 2025, 09:01
La nostra Regione continua a macinare numeri straordinari per quanto riguarda il wedding tourism. Guardando ai dati del 2024, si può parlare di un numero di celebrazioni pari a 3380, con un giro d’affari da capogiro, attorno ai 215 milioni di euro
martedì, 22 aprile 2025, 11:24
Dallo scorso 24 febbraio ha preso definitivamente forma il progetto di scissione parziale non proporzionale di Banca di Pisa e Fornacette. L'operazione ha previsto l'acquisizione da parte di Banca di Pescia e Cascina di quattro filiali (Lucca, Riglione, Cascina e Ponsacco) e l'ampliamento della compagine sociale fino a 6000 nuovi...