L'evento

E’ nata Fior di Mutua

mercoledì, 5 maggio 2021, 14:39

Su iniziativa di Banca di Pescia e Cascina, che ne è socio sostenitore, opera a favore degli associati in ambito sanitario, sociale, educativo e ricreativo.Chi aderirà alla mutua riceverà la tessera sanitaria annuale che permetterà di accedere ai servizi sanitari di base della rete mutualistica Comipa, comprendenti: visite mediche specialistiche e diagnostiche; analisi ed esami di laboratorio; ricoveri in istituti di cura; servizi di pronto intervento medico; sostegno in situazioni di emergenza in Italia e all’estero; servizio prenotazione per le prestazioni nell’ipotesi di utilizzo dei referenti medico sanitari convenzionati; consulenza telefonica medico sanitaria e specialistica gratuita; sostegno ai familiari in situazioni di emergenza sanitaria; soggiorni convenzionati di turismo termale e turismo salute.

Ecco, dunque, perchè diventare Socio di Fior di Mutua. Nelle prossime settimane prenderà il via una campagna di prevenzione e diagnosi precoce del Covid-19 attraverso test completamente gratuiti riservati ai Soci ed agli aspiranti Soci di Fiori di Mutua.

“Siamo sicuri di interpretare un desiderata diffuso ma troppo spesso sottaciuto”, ha detto il presidente di Fior di Mutua Fiorenzo Rosellini. “Per diventare Socio di Fior di Mutua basta recarsi presso una filiale di Banca di Pescia e Cascina. I costi? Meno di tre euro al mese”, ha detto la vicepresidente Federica Mariani. “Si tratta di un’iniziativa tesa a rafforzare il rapporto della banca del territorio con la comunità, messo a dura prova nell’ultimo anno per l’emergenza sanitaria”, ha detto invece il direttore generale di Banca di Pescia e Cascina Antonio Giusti.

 

 

 



Altri articoli in L'evento


mercoledì, 24 giugno 2026, 14:26

L'impatto dell'intelligenza artificiale nell'attività sportiva

Appuntamento atteso sabato 4 luglio a Villa Bertelli a Forte dei Marmi in via Mazzini, n. 200 dalle ore 10 su con un tema oggi di grande attualità: "L'impatto dell'intelligenza artificiale nell'attività sportiva"


lunedì, 22 giugno 2026, 19:14

Atletica Virtus: conferma della serie A Oro per la squadra maschile e della serie A Bronzo per la femminile

Squadra maschile ancora in serie A Oro e squadra femminile in serie A Bronzo: questi gli eccellenti risultati delle compagini Virtus impegnate nelle finali nazionali dei campionati di società



sabato, 20 giugno 2026, 14:43

Marsili firma il Giro di Mura a Tutta

Spettacolo fino all’ultimo metro a Lucca per il ritorno del Giro di Mura a Tutta, nuova tappa del Criterium Podistico Toscano che ha colorato le strade del perimetro della città: a vincere è stato alla fine Paolo Marsili (Virtus Lucca), al quale non è riuscita però l’impresa di scendere sotto...


venerdì, 19 giugno 2026, 07:42

Arriva Playground Tour Lucca: il primo torneo 3x3 di basket dai campini delle frazioni al centro storico

Un progetto nato per valorizzare i campini all'aperto dei quartieri e delle frazioni, collegandoli al cuore del centro storico, dove si disputeranno le finali. L'evento che animerà tutta la prima metà di luglio con il supporto sportivo del CSI e dell'energy drink partner Red Bull Italia