L'evento
martedì, 31 maggio 2022, 08:50
La società della Folgor Marlia riparte da Andrea Gambini con grande entusiasmo e voglia di progettare un percorso di crescita di tutta la società.
Il duo Meschi/Marchetti ha centrato il primo obbiettivo della campagna acquisti, Gambini era il primo nome della lista sul taccuino per la guida della squadra.
Da mister ha vinto un campionato di prima categoria con il Vorno, guidandola un anno anche in promozione, ha portato alla salvezza in Promozione il Villa basilica senza passare dai play out. Quello che ha favorevolmente colpito è stato l’entusiasmo che ha dimostrato al primo incontro, adesso inizia il lavoro della scelta dei calciatori. La società dà il benvenuto a mister Andrea Gambini augurandogli una lunga permanenza nella Folgor Marlia.
martedì, 30 giugno 2026, 00:20
Con questo spirito Banca di Pescia e Cascina e la sua Fior di Mutua inaugurano la stagione delle Gite Sociali 2027. Si tratta di due itinerari esclusivi, programmati per il prossimo mese di maggio
mercoledì, 24 giugno 2026, 14:26
Appuntamento atteso sabato 4 luglio a Villa Bertelli a Forte dei Marmi in via Mazzini, n. 200 dalle ore 10 su con un tema oggi di grande attualità: "L'impatto dell'intelligenza artificiale nell'attività sportiva"
lunedì, 22 giugno 2026, 19:14
Squadra maschile ancora in serie A Oro e squadra femminile in serie A Bronzo: questi gli eccellenti risultati delle compagini Virtus impegnate nelle finali nazionali dei campionati di società
sabato, 20 giugno 2026, 14:43
Spettacolo fino all’ultimo metro a Lucca per il ritorno del Giro di Mura a Tutta, nuova tappa del Criterium Podistico Toscano che ha colorato le strade del perimetro della città: a vincere è stato alla fine Paolo Marsili (Virtus Lucca), al quale non è riuscita però l’impresa di scendere sotto...