L'evento
giovedì, 29 agosto 2024, 12:55
Al via un entusiasmante contest di disegno aperto a tutti i bambini dai 3 ai 13 anni figli dei Soci e clienti di Banca di Pescia e Cascina e Fior di Mutua ETS. L’evento si propone di stimolare la creatività e l’immaginazione dei più piccoli, offrendo loro l’opportunità di esprimere il proprio talento artistico.
I partecipanti sono invitati a realizzare un disegno che abbia come tema di fondo la scuola. Le opere dovranno pervenire entro il mese di settembre. È possibile inviare i disegni per mail all'indirizzo info@fiordimutua.it o al numero whatsapp 3337767666. I disegni potranno anche essere consegnati nelle filiali della Banca.
Per rendere il contest ancora più speciale, tutti i bambini che parteciperanno riceveranno in premio un calendario scolastico realizzato in carta crusch riciclata da appendere nella propria cameretta, per ricordare l’importanza di questa iniziativa e celebrare la creatività.
Dai, bambini, prendere carta e matita, è l’occasione per far emergere il vostro talento! Fior di Mutua è l’associazione dedicata alla cura degli interessi dei Soci e clienti della BCC di Pescia e Cascina, in ambito sociale, sanitario e del tempo libero.
martedì, 17 febbraio 2026, 12:07
Nuova serata e nuovo riconoscimento per l'alpinista lucchese Riccardo Bergamini che lunedì scorso è stato ospite di un incontro del Panathlon Lucca nell'auditorium di San Micheletto, alle presenza tra gli altri di Massimo Morgia che lo ha invitato a vedere la Lucchese
lunedì, 16 febbraio 2026, 19:14
Fine settimana fitto di impegni e ricco di ottimi risultati nel fine settimana con gli atleti impegnati nelle diverse competizioni nelle rispettive specialità
lunedì, 16 febbraio 2026, 12:28
Domenica di impegno e soddisfazioni per il Black Mamba Taekwondo (Lucca e Capannori) ai Campionati Regionali Poomsae di Torrita di Siena. I risultati hanno premiato la costanza e la dedizione degli atleti in palestra: l'elenco dei premiati
mercoledì, 11 febbraio 2026, 13:36
Sarà ancora una volta il Rally Il Ciocco e Valle del Serchio ad inaugurare il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, la serie tricolore di massimo prestigio, con l'appuntamento fissato dal 27 al 29 marzo prossimi