L'evento

La FRALBE di Mugnano è campione provinciale Aics di calcio a 5

martedì, 2 luglio 2024, 18:34

La FRALBE di Mugnano è campione provinciale Aics di calcio a 5. Nella finale di mercoledì 19 giugno, presso l'impianto di S. Concordio di via di Pattana ha superato in una combattutissima finale il Real Bata dell'impianto sportivo del Poggio per 3-2 con reti di Formigoni, Francesconi e Benhimouda.

Partita molto bella e combattuta e con una buona presenza di pubblico , da segnalare le zero ammonizioni a testimonianza di una sportività degna di una finale. Ecco la formazione della FRALBE: Francesconi Alberto, cap, Cortopassi Raffaello (Brasile), Magnelli Mirko, Gioni Frank (Albania), Martino Giovanni, Formigoni William (Brasilie), Astete Elias, Benhimouda Zhakaria (Marocco), Russo Giuseppe, Zaffora Federico.

 



Altri articoli in L'evento


mercoledì, 16 settembre 2026, 12:33

La 61ª Coppa Città di Lucca svela i primi dettagli

La 61ª Coppa Città di Lucca, appuntamento che assegnerà la Coppa Italia Rally ACI Sport 2026, è entrata nel vivo della sua fase di definizione. L'appuntamento organizzato da Automobile Club Lucca ed in programma dal 12 al 15 novembre, porterà sulle strade della provincia gli esponenti del rallismo nazionale


martedì, 15 settembre 2026, 18:47

Criterium Podistico Toscano: sabato si corre ad Antraccoli

Un sabato atteso tutto l’anno. Il prossimo. Quello della 33esima edizione della Staffetta del Pioppino, evento di punta del podismo ad Antraccoli, tappa della classifica di società del Criterium Podistico Toscano. Appuntamento alle 16:00 agli stand della Sagra del Pioppino, presso la Chiesa Parrocchiale



sabato, 12 settembre 2026, 08:35

Nasce Toscana Outdoor Experiences

Dall'amicizia e dalla passione per la natura , per lo sport e per la vita all'aria aperta nasce Toscana Outdoor Experiences ASD, una nuova realtà dedicata a chi desidera vivere esperienze autentiche immerso nel verde della Toscana e che ha sede in via di Gello a Pescaglia


mercoledì, 9 settembre 2026, 08:16

Sfinge d'Oro, premiata anche Valentina Rodini

Fra i premiati ha confermato la sua partecipazione anche Valentina Rodini che nel 2021 in coppia con Federica Cesarini si aggiudicò l'oro Olimpico a Tokyo 2020 nel due di coppia pesi leggeri, l'unico nella storia del canottaggio femminile.