Mondo Pantera
sabato, 18 aprile 2015, 22:58
Un paio di cori, con tanto di invito a andare a quel...paese, partiti dalla curva e che hanno trovato applausi di consenso anche in altri settori dello stadio. Fuori dallo stadio uno striscione eloquente non autorizzato a entrare: "Tambellini: da anni promesse e zero interesse... sveglia!". Firmato la Meglio Gioventù uno dei gruppi dellaOvest.
La vicenda dei lavori all'illuminazione dello stadio, anzi, al momento dei mancati lavori all'illuminazine dello stadio, continu a atnere baco tra i tifosi che attendo fatti concreti da una amministrazione che, con l'eccezione dell'assessore allo Sport Marchini, ha mostrato sempre totale indifferenza, se non peggio, verso la Lucchese.
E in attesa del via libera per i lavori, indispensabili per l'iscrizione e abbondantemente promessi dal Comune, i tifosi durante la gara con l'Ancona, hanno richiamato ancora una volta l'amministrazione a una maggiore considerazione verso la principale realtà sportiva cittadina. Tra la stragrande maggioranza dei tifosi e questo sindaco non è mai scoccata la scintilla. E, forse, non scoccherà mai, fondamentale, però, è che vengao onorati gli impegni.
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova