Mondo Pantera
martedì, 22 dicembre 2015, 16:49
Una cantina tradizionale del 1828, profumi e sapori della cucina toscana e le colline lucchesi a fare da sfondo alla cena di Natale della Pantera. Società, prima squadra, dirigenti e collaboratori si sono ritrovati alla Fattoria il Poggio di Montecarlo per il tradizionale scambio di auguri.
Una serata resa speciale dall’accoglienza della famiglia Rossi - con il proprietario Giancarlo a fare gli onori di casa - e soprattutto dalla qualità dei prodotti della cucina tipica. E ora, almeno sino al 28 dicembre, è tempo di feste in famiglia. La ripresa degli allenamenti è stata infatti fissata per quel lunedì.
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova