Mondo Pantera
venerdì, 9 settembre 2016, 07:40
La Curva Ovest ricorda che la raccolta per aiutare le popolazioni colpite dal sisma del 24/08/2016 continua in occasione della partita casalinga Lucchese-Alessandria di domenica prossima.
"I nostri contatti diretti sul posto – spiegano in una nota i tifosi della curva – ci hanno informato che, al momento, i magazzini di deposito materiali (beni di prima necessità, alimentari, farmaceutici da banco ecc) sono pieni e pertanto ci richiedono di sospenderne momentaneament e(ma non cessare) la raccolta e l’invio.
Va avanti, invece, la raccolta fondi, che continueremo appunto, sin da domenica prossima, fondi, il cui utilizzo verrà da noi ovviamente rendicontato e che saranno utilizzati a seconda delle necessità comunicateci dai contatti in loco".
"Nel ringraziarvi quindi, per la splendida dimostrazione di solidarietà dimostrata fino ad adesso – prosegue la nota – vi esortiamo a fare ancora qualche piccolo sforzo e chi non lo avesse fatto a dare il proprio contributo concreto per aiutare i nostri connazionali vittime di questo tragico evento. Noi non li abbandoneremo né intendiamo dimenticarci di loro, vogliamo assisterli anche e soprattutto quando l’onda emotiva e la luce dei media si saranno spente e mentre all’estero, pubblicazioni cosiddette ‘satiriche’ in cerca di pubblicità, con disgustose, ripugnanti e vilipendiose vignette offendono i morti e i feriti di questo terremoto e con essi tutta l’Italia, andiamo avanti con la solidarietà e gli aiuti concreti a chi ha subito questa immane tragedia. Vi aspettiamo domenica fuori e dentro il Porta Elisa per contribuire".
lunedì, 25 maggio 2026, 22:16
Festeggiati, dietro il coro di San Michele dove sorse il club, i 121 anni di storia rossonera: alla cerimonia presenti, tra gli altri, il vice sindaco B arsasnti, il patron rossonero Brunori, il direttore del settore giovanile Morgia, il professor Sereni e Lucio Nobile presidente del Panathlon
sabato, 23 maggio 2026, 18:04
Il patron rossonero sul palco della Curva Ovest Fest 2026 in corso di svolgimento nel piazzale retrostante la curva cuore dei sostenitori della Lucchese. Brunori è intervenuto accompagnato dal direttore generale Gianni, dal direttore del settore giovanile Morgia e da una rappresentanza di giocatori, tra cui capitan Santeramo
venerdì, 22 maggio 2026, 16:55
Tanta gente alla cena del Lucchese Club di Camigliano, una realtà legata da tantissimo tempo ai colori rossoneri, ormai da oltre 40 anni. E l'occasione è stata quanto mai propizia vista la conclusione trionfale del campionato: presente anche il patron Brunori e una rappresentanza della società
giovedì, 21 maggio 2026, 19:01
Torna, come di consuetudine a ogni fine campionato, la festa dei ragazzi della Curva Ovest che si ritroveranno sabato 23 maggio nel piazzale antistante il settore cuore pulsante del tifo rossonero per festeggiare un'altra annata, stavolta coronata da un successo sul campo. Il programma: presente anche una rappresentanza della squadra