Mondo Pantera
venerdì, 21 ottobre 2016, 17:02
Finalmente è arrivata. La prima maglia della Lucchese, dopo qualche vicissitudine, è a disposizione della squadra di mister Galderisi. E arriva insieme a alcune nuove sponsorizzazioni che sono state presentate dal socio Marco Gonzadi e dal team manager Vanni Pessotto.
"Da oggi la Lucchese ha chiuso un accordo con la Ngm per i pannelli pubblicitari dello stadio che ora si riempiranno inizialmente con una dozzina di aziende– ha spiegato Gonzadi – e da oggi colmiamo la lacuna anche della maglia che non era disponibile e che ora i tifosi troveranno in cinque diversi posti. A breve saranno disponibili anche altri gadget. E in prospettiva verranno venduti anche on line sul nostro nuovo sito che sarà pronto tra un po'. Quanto agli sponsor, c'è in piedi una trattativa in corso con una società non locale".
La maglia è a strisce rossonere abbastanza larghe, con il colletto bordato di rossonero e presenta una grande pantera sul fianco. Sul retro una grande quadrato nero incornicia il numero e il nome in bianco, oltre al richiamo alla campagna abbonamenti: #passionelucchese. Le maglie saranno acquistabili a 60 euro presso: Play & Run in via San Girolamo, Studio Sport, viale San Concordio, presso la sede museo di Lucca United, Foto Alcide di piazza San Frediano e presso lo stadio, direttamente la Lucchese. La maglia sarà disponibile dalla prossima settimana da Play & Run e via via tutti gli altri entro fine novembre.
venerdì, 10 aprile 2026, 08:03
Per domenica prossima i ragazzi della curva rossonera stanno allestendo una coreografia molto particolare a cui stanno lavorando da giorni e le indiscrezioni parlano di un qualcosa dal grande e spettacolare impatto scenico. L'appello per arrivare per tempo allo stadio
giovedì, 9 aprile 2026, 19:48
In poche ore, nel primo pomeriggio di apertura della biglietteria per la gara di domenica prossima, sono stati già venduti oltre 300 biglietti con i tifosi rossoneri che hanno sin da subito voluto dimostrare di voler esserci nella gara che potrebbe decidere il campionato.
giovedì, 9 aprile 2026, 15:01
Grande partecipazione di pubblico per la dodicesima puntata di Cuore Rossonero, andata in onda ieri sera in diretta su Retemia dal Museo Rossonero. Una serata intensa, ricca di ricordi e forti emozioni, resa possibile grazie alla collaborazione con Lucca United e magistralmente presentata da Emanuela Lo Guzzo.
giovedì, 9 aprile 2026, 13:11
La Lucchese Calcio comunica che da oggi è attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese-Fratres Perignano, gara valida per la 32ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana in programma domenica alle ore 15 al Porta Elisa: ecco dove acquistare i biglietti e i prezzi