Mondo Pantera

Un Porta Elisa che regala brividi a non finire

domenica, 21 maggio 2017, 21:42

Oltre 3200 persone, cifre che da tempo non si registravano, un tifo incessante, caldo, continuo e proveniente da tutti i settori dello stadio. Quella di oggi contro l'Albinoleffe è stata una gara davvero speciale, perché speciale è stato il pubblico rossonero. 

Talmente speciale che la curva Ovest non ha smesso di incitare i rossoneri  nemmeno nell'intervallo tra il primo e il secondo tempo. Ma anche dagli altri settori il tifo è stato straordinario e al gol di Bruccini il ruggito della Pantera e del suo stadio si è sentito da grande distanza. Una soddisfazione dopo una settimana di preparativi e di attesa, come da tempo non si registrava.

E un pensiero è andato anche a Picone, storico e mai dimenticato tifoso rossonero, ricordato con uno striscione in gradinata: "Pensaci tu da lassù". Ci ha pensato. Con quella tocco di magìa che aveva nella vita. Quando tutti pensavano fosse 0-0, ma nessuno aveva lasciato lo stadio. Perché la voglia di Lucchese torna a crescere. Finalmente.



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori



domenica, 2 agosto 2026, 16:46

Abbonamenti, la prelazione si chiude con 900 tessere sottoscritte

La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto


martedì, 21 luglio 2026, 18:38

Abbonamenti, scatta la vendita libera

La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova