Mondo Pantera : Calcio femminile
venerdì, 24 novembre 2017, 19:06
Un incontro all'insegna dello sport e dell'amicizia è stato quello che si è svolto martedì pomeriggio (21 novembre) a palazzo Orsetti.
Il sindaco Alessandro Tambellini, insieme all'assessore allo sport Stefano Ragghianti e al consigliere Claudio Cantini, hanno ricevuto le “Pulcine” della Libertas calcio femminile.
Le giocatrici di età compresa fra 6 e 11 anni si allenano con gli istruttori Matteo Bandettini e Alessandra Giorgetti e partecipano al campionato provinciale Pulcini maschile, dove hanno appena terminato la prima fase con un torneo di 8 squadre.
Alle giovanissime giocatrici è andato l'in bocca al lupo del sindaco per una stagione calcistica piena di soddisfazioni e che possa sempre essere giocata all'insegna dei valori migliori che la pratica sportiva veicola: il gioco di squadra, il rispetto delle regole e soprattutto il rispetto per gli altri.
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova