Mondo Pantera

Ecco il calendario 2018 di Gazzetta Lucchese: semplicemente imperdibile

venerdì, 8 dicembre 2017, 08:39

Un successo oltre ogni previsione. Ormai un classico. Tornano i calendari di Gazzetta Lucchese, che dal 2014 fanno compagnia per 365 giorni l'anno agli appassionati rossoneri. così, per il quinto anno di fila, il calendario torna a offrire dodici mesi di Lucchese con immagini davvero belle e in molti casi inedite dei giocatori, ma soprattutto del pubblico che continuano a stare vicino alla Pantera.

Il calendario è stato realizzato grazie al contributo fondamentale di un gruppo di sponsor che ringraziamo davvero di cuore: Bar Da Giò, Planetwin 365 S.Vito, Osteria Vispa Teresa, Isola Spa, Moka Bar, Studio dentistico Sanna, Funiculì Pizzeria, Collodi e Buchignani abbigliamento, Hotel Ilaria, Bar che Vale, Studio Sport, Renat.  

Dodici mesi arricchiti da foto suggestive di gioco, tifo ed agonismo all'insegna del rossonero e della passione per la Pantera! Disponibile in due versioni, quella classica da parete e quella da tavolo, lo potete trovare, oltre che presso gli sponsor, anche all'Edicola Lorenzini, via Fillungo a LUCCA, Bar Che Vale, via Capannori 32 PORCARI e Moka bar, via fillungo a LUCCA, Edicola Le Veline, piazza Moro 64, CAPANNORI.



Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 1 settembre 2026, 20:26

Lucchese-Montevarchi, biglietti in vendita

La Lucchese Calcio comunica che da mercoledì 2 settembre è attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese-Aquila Montevarchi, gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie D in programma alle ore 17. Ecco i prezzi e gli orari del botteghino


martedì, 1 settembre 2026, 20:21

Campagna abbonamenti, sabato la chiusura

La campagna abbonamenti terminerà sabato 5 settembre, alla vigilia del primo match casalingo dei rossoneri: lo comunica la stessa società rossonera, che ricorda che le tessere possono essere sottoscritte al Lucchese Point dello Stadio Porta Elisa. Ecco gli orari



lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori