Mondo Pantera : calcio femminile
domenica, 17 dicembre 2017, 19:51
Con due reti di Irene Pieroni l’Acf Lucchese femminile ottiene il settimo punto in tre difficili gare nel campionato nazionale di serie B , due in trasferta e una interna ma con la supercapolista Florentia, e si proietta con grande entusiasmo al derby di sabato 23 dicembre a Porcari contro il Pisa. Le rossonere, dopo un primo tempo ben giocato e conclusosi con un nulla di fatto, hanno segnato nella ripresa, al 57°, con Irene Pieroni, certamente una delle protagoniste di queste ultime giornate.
Dopo il pareggio di Piselli, al 65°, le ragazze di Maurizio Corti ci hanno creduto fino alla fine e proprio allo scadere la stessa, scatenata Pieroni ha realizzato un gran gol che ha permesso alla Acf Lucchese del presidente Marco Chiocchetti di espugnare il campo di S.Sisto e liquidare il Grifo Perugia che prima della gara aveva il doppio di punti delle rossonere.
Grifo Perugia-Acf Lucchese 1-2
Reti ( secondo tempo 14 Pieroni 21 Piselli 44 Pieroni)
Grifo Perugia: Bayol, Alessi, Monetini, Fiorucci C., Ferretti, Rosmini, Tuteri, Bianconi, Fiorucci G., Timo, Bylykmashi,. A disposizione del tecnico Basha : Urso, Accettoni, Salvioni, Serluca, Piselli, Brozzetti.
Acf Lucchese: Landi, Nellini, Lehmann, Masè, Tognarelli, Cantini, Pieroni, Frediani, Biancalana, Bengasi, Marchi , A disposizione di Corti : Rossi, Di Lupo.
Arbitro: Moretti di San Benedetto del Tronto
lunedì, 24 agosto 2026, 20:52
“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.
mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49
Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori
domenica, 2 agosto 2026, 16:46
La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto
martedì, 21 luglio 2026, 18:38
La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova