Mondo Pantera : calcio femminile

Libertas Femminile, le rossonere escono a testa alta da un campo ai limiti della praticabilità

lunedì, 19 febbraio 2018, 12:54

Buona prova mostrata anche dalla prima squadra, se pur sconfitta sul campo del Chianciano Terme (2-0). La partita si è tenuta su di un campo ai limiti della praticabilità, contro un avversario di esperienza.  Le rossonere hanno tenuto testa alle avversarie senza però riuscire a concretizzare in rete. Mister Bruno esprime soddisfazione per la prova delle proprie atlete che hanno mostrato grinta e perseveranza fino al triplice fischio.

Netta vittoria del team juniores (8-0) che porta a casa 3 punti fondamentali contro il Doccia. Partita senza storia che ha visto Martinelli mattatrice con cinque reti e nel complesso una discreta prova della squadra che allunga in classifica sulla seconda.

Bene anche le giovanissime (2-0 in casa del Vigor Rignano) che consolidano il quarto posto in classifica. 
Il campo di oggi è al limite della praticabilità e non favorisce il gioco. Nonostante ciò le ragazze riescono a creare diverse occasioni da goal. Al 15' del terzo tempo, da un fallo al limite dell'area su Mariotti, Baisi calcia la punizione e dopo una serie di rimpalli trova la porta e beffa il portiere che lascia passare la palla sotto le gambe. Il goal dello 0-1 chiude la partita. Le ragazze tornano dunque a casa con una vittoria.

 



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori



domenica, 2 agosto 2026, 16:46

Abbonamenti, la prelazione si chiude con 900 tessere sottoscritte

La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto


martedì, 21 luglio 2026, 18:38

Abbonamenti, scatta la vendita libera

La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova