Mondo Pantera : calcio femminile

Due sconfitte per la Libertas Femminile. Elena Bruno premiata con la sfinge d’oro al premio Fedeltà allo Sport

mercoledì, 9 maggio 2018, 13:57

Un weekend non felice per la Libertas Femminile. Sia la formazione Giovanissime che le Juniores hanno perso. Le ragazze di mister Filippo Del Carlo hanno perso 7 a 0 nella prima giornata della fase nazionale, mentre il team di Elena Bruno ha ceduto per 5 a 0 contro la Florentia nell’ultima giornata di Coppa Toscana. Due sconfitte che non offuscano comunque gli ottimi risultati ottenuti dalla società rossonera. Intanto lunedì sera Elena Bruno è stata premiata al premio Fedeltà allo Sport ed ha ricevuto la sfinge d’oro, nella bella manifestazione che si è svolta all’Hotel Country Club di Gragnano.

“Non è andata purtroppo bene – ha commentato Elena Burno – anche perché affrontavamo con entrambe le formazioni squadre molto toste e ben organizzate. Questo però non deve assolutamente cancellare i risultati che abbiamo ottenuto fino ad ora. Adesso ci concentreremo sui prossimi appuntamenti e cercheremo di portare a casa vittorie pesanti. Sono molto lusingata del premio che ho ricevuto lunedì perché è frutto di sacrifici e tante rinuncie. Mi piacerebbe che questo fosse uno stimolo per tante ragazze che si avvicinano al mondo del calcio”.



Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 1 settembre 2026, 20:26

Lucchese-Montevarchi, biglietti in vendita

La Lucchese Calcio comunica che da mercoledì 2 settembre è attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese-Aquila Montevarchi, gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie D in programma alle ore 17. Ecco i prezzi e gli orari del botteghino


martedì, 1 settembre 2026, 20:21

Campagna abbonamenti, sabato la chiusura

La campagna abbonamenti terminerà sabato 5 settembre, alla vigilia del primo match casalingo dei rossoneri: lo comunica la stessa società rossonera, che ricorda che le tessere possono essere sottoscritte al Lucchese Point dello Stadio Porta Elisa. Ecco gli orari



lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori