Mondo Pantera

Albissola-Lucchese: ecco come acquistare i biglietti

mercoledì, 24 aprile 2019, 10:03

La A.S. Lucchese Libertas informa che la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Albissola - Lucchese, in programma sabato 27 aprile allo stadio Comunale di Chiavari, è attiva sul circuito Etes Come on Web (www.etes.it). Si prevede un gran numero di tifosi al seguito: già completati due pullman. 

Il prezzo del biglietto per il Settore Ospiti è di euro 11,50 (compresi diritti di prevendita). Il punto vendita Etes consigliato in provincia di Lucca è LUCCA CARTA (via Romana est, 58 - Porcari - tel. 0583-210637), che effettuerà i seguenti orari:

  • mercoledì 24 aprile dalle ore 8.30 alle 19
  • venerdì 26 aprile dalle ore 8.30 alle 19

 



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori



domenica, 2 agosto 2026, 16:46

Abbonamenti, la prelazione si chiude con 900 tessere sottoscritte

La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto


martedì, 21 luglio 2026, 18:38

Abbonamenti, scatta la vendita libera

La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova