Mondo Pantera

L'ambiente è carico: i tifosi a pranzo prima della partita

mercoledì, 1 maggio 2019, 11:36

Si ritroveranno prima della partita che può decidere la stagione sul campo. Saranno tanti i tifosi rossoneri che sabato si ritroveranno al Bar Tre Cancelli di via per Camaiore 1170 a Monte San Quirico per pranzare insieme e poi recarsi al Porta Elisa a tifare la Lucchese nella decisiva gara contro il Pontedera.

Le prenotazioni sono effettuabili al 3397088444, il pranzo, a 17 euro, prevece ravioli freschi al ragù, stinco di maiale con patate al forno, oltre a acqua, vino e caffè. Un modo per stare insieme e caricarsi in vista del match. 



Altri articoli in Mondo Pantera


martedì, 1 settembre 2026, 20:26

Lucchese-Montevarchi, biglietti in vendita

La Lucchese Calcio comunica che da mercoledì 2 settembre è attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese-Aquila Montevarchi, gara valida per la 1ª giornata del campionato di Serie D in programma alle ore 17. Ecco i prezzi e gli orari del botteghino


martedì, 1 settembre 2026, 20:21

Campagna abbonamenti, sabato la chiusura

La campagna abbonamenti terminerà sabato 5 settembre, alla vigilia del primo match casalingo dei rossoneri: lo comunica la stessa società rossonera, che ricorda che le tessere possono essere sottoscritte al Lucchese Point dello Stadio Porta Elisa. Ecco gli orari



lunedì, 24 agosto 2026, 20:52

"Vi aspettiamo allo stadio": lo spot dei giocatori rossoneri per la campagna abbonamenti

“Vi aspettiamo allo stadio perché abbiamo bisogno di voi e faremo grandi cose insieme”, firmato bomber Dionisi. "Assicuriamo divertimento e...meno sgomento", firmato capitan Santeramo. La Lucchese ha diffuso sui propri social un simpatico video in cui i giocatori rossoneri, dal Porta Elisa, invitano i tifosi ad abbonarsi.


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori