Mondo Pantera

La Curva Ovest si trasferisce a San Remo

giovedì, 30 gennaio 2020, 13:28

La Lucchese non sarà sola nemmeno nella delicata trasferta contro i biancocelesti: i tifosi rossoneri della Curva Ovest hanno già esaurito i posti disponibili per i due pullman prenotati, e a essi vanno aggiunti almeno una cinquantina che raggiungeranno la città ligure con mezzi privati.

A conti fatti, saranno quasi duecento i supporter della Pantera pronti a sostenere gli uomini di mister Monaco in quello che è quasi uno spareggio, peraltro disputato a coltre 300 chilometri di distanza da Lucca. Ancora una grande manifestazione di affetto che si va a aggiungere a quelle mostrate nei mesi scorsi in trasferte altrettanto dispendiose e lunghe. 



Altri articoli in Mondo Pantera


sabato, 24 gennaio 2026, 14:31

La Lucchese fa visita al Museo Rossonero

Tanti tifosi hanno accolto una rappresentanza della squadra e i massimi dirigenti della società al Museo Rossonero questa mattina. Si trattava di un incontro organizzato da Lucca United alla vigilia di Lucchese-Viareggio per condividere un momento di comunanza e sostegno.


giovedì, 22 gennaio 2026, 15:08

Lucchese-Viareggio, biglietti in vendita

E' attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese–Viareggio, gara valida per la 23ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana, in programma alle ore 14:30 di domenica prossima al Porta Elisa. Ecco i prezzi e gli orari del botteghino



lunedì, 19 gennaio 2026, 15:45

Belvedere-Lucchese, ecco come acquistare i tagliandi

Definita la disposizione dei settori allo stadio Zecchini di Grosseto che mercoledì pomeriggio alla 14,30 ospiterà Belvedere-Lucchese. Per i tifosi rossoneri sono riservati i settori Curva Sud e Tribuna Laterale Nord. I prezzi e come arrivare


lunedì, 19 gennaio 2026, 07:07

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Torna (ore 19.05) l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della seconda vittoria consecutiva dei rossoneri in vista dei due scontri diretti in pochi giorni ma anche dei tre nuovi rinforzi messi a disposizione di mister Pirozzi