Mondo Pantera
giovedì, 26 marzo 2020, 09:25
Ancora una consegna dei tifosi rossoneri all'ospedale San Luca, dove sono stati recapitati altri 3000 copri scarpe donati da Luccacarta di Moreno Micheloni. Per oggi sono attese 100 mascherine FFP2, mentre le mascherine FFP3 che sarebbero dovute arrivare ieri non sono arrivate perché il vettore incaricato del trasporto non ha ancora effettuato la consegna. Ne arriveranno altre cento tra qualche giorno, queste ultime ordinate da fornitori diversi e con consegna garantita. Sempre per oggi si attendono altri 140 litri di alcool.
"Come leggete ogni giorno la situazione continua ad essere drammatica – scrivono i tifosi sul profilo Facebook dedicato alla raccolta – e a noi tutti non rimane che fare una cosa, combattere, non mollare e DONARE e far DONARE. Non fate l’errore di dire, ho già dato, basta, fate un piccolo sforzo e per quello che vi riesce, date ancora qualcosa per fornire aiuto ancora più concreto ai nostri Eroi in camice. Dai ragazze e ragazzi!".
La raccolta, la seconda, visto che la prima è stata chiusa a oltre 23mila euro, ha superato i 1100 euro. Per donare: https://www.gofundme.com/f/1xhur1gr1c…
martedì, 14 aprile 2026, 11:36
Anche la Croce Verde di Lucca, che domenicalmente cura il servizio ambulanze al Porta Elisa, fa i complimenti ai rossoneri per la promozione attraverso un post sul proprio profilo Facebook: "Noi della Croce Verde di Lucca non potevamo che esplodere di gioia insieme a tutta la città"
lunedì, 13 aprile 2026, 12:21
La meritata promozione di ieri ha generato molta attenzione anche nel mondo dei media. I quotidiani locali Il Tirreno e La Nazione hanno dedicato ampi servizi all'impresa dei ragazzi di mister Pirozzi e le stesse locandine fuori dalle edicole sono interamente dedicate ai rossoneri
lunedì, 13 aprile 2026, 09:07
Torna l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online e sarà l'occasione per parlare della meritata promozione, finalmente matematica, dei rossoneri autori di un campionato da assoluti protagonisti
domenica, 12 aprile 2026, 17:01
Promozione e spettacolo al Porta Elisa con 3500 tifosi che hanno sostenuto i rossoneri sino alla vittoria finale. Tanta gente per un giorno finalmente di festa per la squadra della città, la città ritrovo l'orgoglio per la sua squadra. Splendida coreografia della Curva Ovest