Mondo Pantera

Doppia festa per i rossoneri

venerdì, 19 giugno 2020, 12:45

Duplice festa al Nicola's Pub di San Concordio organizzata dai sostenitori della Lucchese che frequentano il locale capitanati da Giuliano Centoni, da sempre amante dei colori rossoneri e padre della famosa pallavolista Nadia. I tifosi rossoneri hanno voluto premiare con una targa ricordo la società, rappresentata dall'ad Alessandro Vichi e da Maikol Benassi, Matteo Nolè e Nazzareno Tarantino. Applausi ed entusiasmo ha salutato la consegna della targa a Vichi da parte del gestore Nicola Centoni. Vichi ha ringraziato con calore, sottolineando che rilanciare l'affetto e la vicinanza dei tifosi è uno dei primi obiettivi della società. I tifosi hanno anche consegnato un riconoscimento ai giornalisti Emiliano Pellegrini (La Nazione), Luca Tronchetti (Il Tirreno) e Fabrizio Vincenti (Gazzetta Lucchese) per la costante e puntuale opera di informazione sulla Lucchese.

La tradizionale e affascinante cantina della Fattoria Il Poggio è stata invece la location della cena celebrativache ha visto riunirsi nel noto ristorante di Montecarlo prima squadra, dirigenza, staff tecnico e collaboratori della Lucchese 1905. Una serata celebrativa per festeggiare insieme la vittoria del campionato, resa speciale dalla consueta ospitalità e accoglienza della famiglia Rossi, con il proprietario Giancarlo a fare gli onori di casa.


Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 14 settembre 2020, 09:08

I fuochi di Santa Croce? Ci hanno pensato i tifosi

Nonostante una Santa Croce, causa Covid e scarso coraggio delle autorità, in versione quasi parodistica, intorno alle 23, in molti hanno assistito a un minispettacolo pirotecnico. A realizzarlo i tifosi rossoneri di QBR Youth: "Abbiamo deciso di illuminare la città per onorare, anche in questi momenti così difficili, la festa...


domenica, 9 agosto 2020, 12:26

Forte e Granito bomber rossoneri del decennio

I due attaccanti sono stati i realizzatori più prolifici negli ultimi dieci campionati della Lucchese siglando ben 15 reti a testa in un singolo torneo. Dietro, a quota 14, Canalini e Tarantino: tutti i bomber di dieci anni a dir poco travagliati, con ben tre fallimenti societari e ancor più...



martedì, 4 agosto 2020, 08:07

Curva Ovest: "Non coinvolti dalla società rossonera nella scelta dello SLO"

La curva rossonera prende decisa posizione sulla nomina del soggetto che deve fungere obbligatoriamente da tramite tra società, tifosi e forze dell'ordine: "Ci saremmo aspettati un approccio diverso, più tempestivo e coinvolgente della Curva: per quel ruolo chiediamo sia confermato Moreno Micheloni. No a imposizioni da parte della società"


venerdì, 31 luglio 2020, 08:26

Castagnoli: "Speriamo nella riapertura degli stadi, altrimenti sarà davvero triste"

Giulio Castagnoli, storico tifosi rossonero e opinion leader di NoiTV è entusiasta per come si sta muovendo la società: "Sono convinto che verrà allestita una buona squadra. Deoma dice che sarà una squadra dignitosa per non illudere nessuno, ma,sono sicuro che ci farà divertire molto"