Mondo Pantera
venerdì, 13 novembre 2020, 14:25
Si è tenuta questa mattina la consegna del nuovo pulmino brandizzato Lucchese, presso la concessionaria CFL Nissan di Guamo. Alla presenza dei giocatori e della dirigenza rossonera, uno dei titolari, Gianluca Quirini, ha consegnato alla società le chiavi del nuovo mezzo di trasporto, corredato sulle fiancate dallo storico stemma e dai loghi delle aziende del territorio che sostengono e supportano la causa rossonera.
Per la società presenti i membri dell'ufficio marketing e comunicazione, oltre al DG Mario Santoro e l'Amministratore Alessandro Vichi, che si sono dichiarati entusiasti dell'ennesima dimostrazione di collaborazione e passione per questi colori di una importante realtà del territorio lucchese.
sabato, 11 aprile 2026, 19:56
A stasera, il totale dei biglietti venduti è pari a 1850, a cui vanno aggiunti i circa 1000 abbonati per un totale di 2850. E ci sarà ancora domattina e sino all'inizio della gara per i ritardatari. Gli orari della domenica del botteghino
venerdì, 10 aprile 2026, 19:38
Anche oggi una coda ininterrotta al botteghino del Porta Elisa dopo i 300 di ieri, quasi 600 nella giornata di oggi. La possibilità che il Porta Elisa presenti un bel colpo d'occhio si fa di ora in ora sempre più concreta.
venerdì, 10 aprile 2026, 08:03
Per domenica prossima i ragazzi della curva rossonera stanno allestendo una coreografia molto particolare a cui stanno lavorando da giorni e le indiscrezioni parlano di un qualcosa dal grande e spettacolare impatto scenico. L'appello per arrivare per tempo allo stadio
giovedì, 9 aprile 2026, 19:48
In poche ore, nel primo pomeriggio di apertura della biglietteria per la gara di domenica prossima, sono stati già venduti oltre 300 biglietti con i tifosi rossoneri che hanno sin da subito voluto dimostrare di voler esserci nella gara che potrebbe decidere il campionato.