Mondo Pantera
lunedì, 17 maggio 2021, 11:59
Anche questo lunedì sera, alle ore 19, sul profilo Facebook del nostro quotidiano on line (https://www.facebook.com/Gazzetta.Lucchese.it) ecco Corner Corto, un appuntamento fisso in diretta dedicato alla Lucchese, la rubrica che la squadra di Gazzetta Lucchese offre a tutti i suoi lettori. E sarà davvero una puntata speciale.
Trenta e passa minuti di approfondimenti sui rossoneri, con ospiti, interviste flash e collegamenti. Stasera, oltre alle ultime sulla Lucchese e la sua retrocessione, insieme ai giornalisti di Gazzetta Lucchese, ci sarà spazio per una riflessiome sugli sviluppi societari anche alla luce delle ultime novità sul rifacimento dello stadio e sulla prossima stagione sportiva.
giovedì, 10 settembre 2026, 08:31
La società verdeazzurra ha comunicato i prezzi dei biglietti per la gara di sabato contro i rossoneri fissata alle ore 18: pagheranno anche gli abbonati. Biglietterie aperte dalle ore 16,30: prezzi da 10 a 13 euro a seconda dei settori
lunedì, 7 settembre 2026, 08:52
Con l'esordio dei rossoneri in campionato, torna Corner Corto sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: l'appuntamento è per stasera alle ore 19.05. Sarà l'occasione per riparlare della vittoriosa gara contro il Montevarchi e delle prospettive nel campionato
sabato, 5 settembre 2026, 21:14
La campagna abbonamenti della Lucchese si chiude con un netto passo avanti rispetto allo scorso anno: le tessere sottoscritte alla conclusione del periodo di apertura degli abbonamenti hanno toccato quota 1320. L'incremento è di oltre il 30% rispetto al campionato di Eccellenza
sabato, 5 settembre 2026, 14:06
Alla vigilia dell'esordio in campionato, il presidente fa visita al Museo di Lucca United insieme ai vertici societari e a una rappresentanza di giocatori: "E' la prima realtà che ho conosciuto quando sono arrivato a Lucca. Lucca United è un valore aggiunto, qui ci siamo sentiti subito accolti.