Mondo Pantera

Lucchese-Olbia, biglietti in vendita anche on line

martedì, 14 settembre 2021, 12:30

La Lucchese comunica che la prevendita dei biglietti per assistere alla partita Lucchese - Olbia, in programma domenica 19 settembre alle ore 17.30, sarà attiva a partire da oggi, martedì 14 settembre. I biglietti saranno acquistabili presso il point rossonero sotto la tribuna dello stadio Porta Elisa, con i seguenti orari: martedì 14 settembre (15.30 – 19.30) mercoledì 15 settembre (15.30 – 19.30) giovedì 16 settembre (15.30 – 19.30) venerdì 18 settembre (15.30 – 19.30) sabato 18 settembre (10 – 13) domenica 19 settembre (11 - 15 orario continuato)

Questi i prezzi dei tagliandi: Gradinata: euro 19 + d.d.p. (euro 1) Curva: euro 12 + d.d.p. Gradinata Under (dai 6 ai 14 anni): euro 13 + d.d.p. Curva Under (dai 6 ai 14 anni): euro 9 + d.d.p. Prezzi ritoccati verso l'alto, per i più giovani, rispetto a quelli praticati contro il Cesena quando venivano chiesti 10 euro in gradinata e 8 in curva. Ecco la spiegazione della società: "I prezzi praticati contro il Cesena erano eccezionali, per consentire il maggior afflusso possibile di bambini e ragazzi, erano eccezionali, al punto tale che se moltiplicate quelle cifre per il numero di gare vi accorgereste che il totale è inferiore addirittura al prezzo dell'abbonamento in quel settore. Non escludiamo, se la capienza dovesse essere ampliata, di ripeterli".

La società comunica inoltre che a partire da questa gara sarà possibile effettuare l'acquisto on line dei biglietti attraverso www.go2.it . 

L’ingresso allo stadio sarà concesso soltanto a coloro i quali sono in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 giorni oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti). La certificazione verde COVID 19 non sarà richiesta al momento dell’emissione del tagliando, ma nella fase di accesso allo stadio.

 

 



Altri articoli in Mondo Pantera


lunedì, 5 gennaio 2026, 13:06

Futsal Lucchese, il sogno continua: battuta la Vigor, è la prima storica finale di Coppa Italia

All'Estreforum di Prato, i rossoneri battono ai calci di rigore la Vigor Fucecchio, al termine di una partita tirata e giocata a livelli alti da entrambe le squadre. In finale, prevista per il giorno della Befana, incontreranno San Giovanni


lunedì, 5 gennaio 2026, 08:38

Stasera la nuova puntata di Corner Corto

Torna l'appuntamento (il primo del 2026) sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per parlare del pari di Cerreto Guidi e dell'imminente scontro diretto con la Zenith Prato. Stasera, ore 19.05



sabato, 3 gennaio 2026, 12:44

Futsal Lucchese, scocca l'ora della Coppa Italia: semifinale storica contro la Vigor Fucecchio

La pausa natalizia è servita per ricaricare le batterie in vista di una seconda parte di stagione intensa e dove il margine d'errore dovrà essere ridotto al minimo.: domani sera alle ore 19, la Pantera sarà di scena al Palazzetto dello Sport di Prato contro la Vigor Fucecchio, nella...


giovedì, 25 dicembre 2025, 10:11

Gli auguri rossoneri del Muro del Pianto

Non potevano mancare l'appuntamento nemmeno per festeggiare il Natale: ecco lo scambio di auguri natalizi 2025, con panettone, pandoro e brindisi con spumante, tra i soci del club "Muro del Pianto" presso la storica "sede sociale" ovvero gli scalini dello Stadio