Mondo Pantera

La Lucchese Femminile rompe il digiuno

domenica, 14 novembre 2021, 17:29

Prima vittoria in campionato della squadra di Tarantino. Le ragazze della Lucchese Femminile hanno ottenuto un netto 3 a 1 con le reti di Bengasi, Pieroni e Manganiello. Finalmente le rossonere hanno visto gratificato tutto il lavoro svolto dal 16 agosto fino ad ora.

Queste le dichiarazioni nel post gara di mister Tarantino: “Finalmente è arrivata la prima vittoria del campionato. Le ragazze sono state bravissime, la vittoria è stata ampiamente meritata e da oggi potrebbe iniziare un nuovo campionato per noi. Quest’oggi gli episodi hanno girato a nostro favore anche se abbiamo avuto qualche minuto di sbandamento dopo aver subito la loro rete e siamo andati sotto pressione con un po’ paura per l’importanza del risultato. Durante l’intervallo abbiamo messo in ordine le situazioni tecnico tattiche e potevamo segnare anche altri gol. Il lavoro paga e voglio complimentarmi con le ragazze, godiamoci questo momento ma poi da martedì bisogna iniziare a preparare al meglio la partita di Terni”.

LUCCHESE – INDEPENDIENTE IVREA 3 – 1  

LUCCHESE: Marchetti, Compagni, Piccini, Todaro, Lehmann, Lunghi, Pieroni, Del Prete, Eletto, Bengasi, Mastel. A disposizione: Repetti, Angeli, Casciani, Manganiello, Tidona, Veneziano, Di Lupo, Tangarelli. Allenatore: Nazzareno Tarantino.

INDEPENDIENTE IVREA: Mognol, Sterrantino, Angela, Trabucco, Sala, Tognolo, Gonnet, Dreon M., Montecucco, Ambrosi, Mussano. A disposizione: Salvati, Demargherita, Bertino,Bgennari, Noascone, Faudella, Dreon G., Bionaz, Baudin. Allenatore: Massimo Pairotto.

ARBITRO: Matteo Mori di La Spezia

ASSISTENTI: Ylenia Di Milta e Filippo Ferretti di Pistoia.

RETI: 2’ Bengasi, 25’ Pieroni, 34’ st Manganiello (L), 35’ Gonnet (II)

 



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 12 agosto 2026, 19:49

Abbonamenti, superata quota mille

Prosegue la campagna abbonamenti della società che ha già superato il risultato dello scorso anno registrando oltre mille abbonati. Gli orari del botteghino (la campagna riprenderà il 17 agosto) e i prezzi dei vari settori


domenica, 2 agosto 2026, 16:46

Abbonamenti, la prelazione si chiude con 900 tessere sottoscritte

La Lucchese Calcio comunica che, dall'apertura della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2026/27, è stato toccato il traguardo dei 900 abbonati: "Un risultato importante che testimonia ancora una volta la passione e la vicinanza del popolo rossonero". Ecco gli orari del botteghino per agosto



martedì, 21 luglio 2026, 18:38

Abbonamenti, scatta la vendita libera

La Lucchese anticipa la messa in vendita degli abbonamenti anche per chi non aveva sottoscritto la tessera nella scorsa stagione: botteghino aperto dal 22 luglio, prezzi che rimangono comunque più vantaggiosi per chi rinnova


giovedì, 16 luglio 2026, 13:22

Lucchese, al via la Campagna abbonamenti "T'immagini..."

Prende il via la campagna abbonamenti 2026/27: la società rossonera ha riservato una prelazione (e prezzi più contenuti) agli abbonati della stagione 2025/26 dal 16 al 31 luglio. Dal 1 agosto vendita libera per tutti: ecco i prezzi e gli orari del botteghino