Mondo Pantera
lunedì, 29 novembre 2021, 18:28
Bella vittoria in rimonta per la squadra di Tarantino che, al "Porta Elisa", ha battuto la formazione del Fiammamonza. I gol delle rossonere sono stati segnati da Lehman, Del Prete (doppietta) ed Eletto.
Queste le dichiarazioni di mister Tarantino a fine partita: "Sicuramente oggi non abbiamo fatto una bellissima partita, abbiamo sofferto tanto e se avessimo pareggiato non ci sarebbe stato molto da ridire. Siamo stati bravi e cinici a concretizzare le occasioni che ci sono capitate e ci portiamo a casa comunque i 3 punti, con la consapevolezza che c'è sempre da lavorare e migliorare. Adesso veniamo da 3 vittorie consecutive e ci godiamo il momento ma poi c'è da preparare una trasferta insidiosa come quella di Perugia".
Lucchese – Fiammamonza 4 – 2
Lucchese: Marchetti, Campagni, Casciani, Todaro, Lehmann, Lunghi, Pieroni, Del Prete, Manganiello, Bengasi, Moni. A disposizione: Repetti, Angeli, Venezia, Manfredi, Eletto, Piccini, Iannetti, Tidona, Tognarelli. Allenatore: Tarantino.
Fiammamonza: Chiesa, Pagano, Perego, Povia, Bertoni, Seveso, Demaio, Biffi, Gatti, Ferraro, Pirovano. A disposizione: Carrusci, Tizini, Dattero, Valtorta, Cerveti, Tasca. Allenatore: Brambilla.
Arbitro: Sig. Benevelli di Modena.
Assistenti: Sig. Angelici e Sig. Argiolas di Pisa.
Reti: 11' Gatti (F), 12' Lehman (L), 21' Seveso (F), 26' e 31' Del Prete (L), 80' Eletto (L).
martedì, 16 settembre 2025, 14:27
Archiviato il successo all'esordio contro il Timec, la Futsal Lucchese è proiettata adesso verso l'insidiosa trasferta di venerdì sera alle 22 contro l'Atletico 2001, per la seconda giornata della fase a gironi di Coppa Italia
sabato, 13 settembre 2025, 21:42
L'ennesimo fallimento (il quarto), le ennesime promesse non mantenute nella scorsa stagione, l'ennesimo ritorno tra i dilettanti: eppure l'amore per la Lucchese è più forte di tutto: a chiusura della campagna abbonamenti, sono state 996 le tessere sottoscritte dai tifosi, la maggior parte delle quali per la curva
sabato, 13 settembre 2025, 17:13
Buona la prima per la nuova Futsal Lucchese. In una bella cornice di pubblico, la Pantera si impone per 5-3 contro la Timec, nella prima gara della fase a gironi della Coppa Italia
sabato, 13 settembre 2025, 12:51
Il sindaco Mario Pardini e l’assessore allo sport Fabio Barsanti hanno ricevuto a Palazzo Guinigi il presidente della Lucchese, Matteo Brunori, in occasione dell’allestimento della mostra dedicata ai 120 anni dalla fondazione della Lucchese 1905, insieme al curatore Luca Mandoli