Mondo Pantera

In arrivo il Calendario Rossonero 2022

martedì, 7 dicembre 2021, 08:29

E' in arrivo il Calendario Rossonero 2022, una ormai storica iniziativa di Gazzetta Lucchese per accompagnarvi durante l'anno, avviata nel lontano 2014 e giunta al suo nono anno. All'epoca i calendari di Gazzetta Lucchese furono un successo che andò oltre ogni aspettativa: andarono polverizzati in pochi giorni, in molti pensarono proprio a essi come idea regalo di Natale, e incoraggiati da quel risultato siamo andati avanti ogni anno. Anche in questo dicembre 2021 il calendario verrà riproposto nella doppia veste da tavolo e da parete: il Calendario Rossonero arriva con dodici mesi dedicati alla Lucchese con foto dei giocatori, ma soprattutto dei tifosi.

Il calendario è stato realizzato grazie al contributo fondamentale di un gruppo di sponsor che ringraziamo davvero di cuore: Bar Da Giò, Pivert, Osteria Vispa Teresa, Moka Bar, Funiculì pizzeria, Studio Sport, Renat, Trattoria Nonno Mariano, Mav Autotrasporti, Checchi Calcio, Oro Più e Officine Berti.  

Dodici mesi arricchiti da foto suggestive di gioco, tifo ed agonismo all'insegna del rossonero e della passione per la Pantera! Disponibile in due versioni, quella classica da parete e quella da tavolo, lo potrete prenotare con una email a redazione@gazzettalucchese.it, essendo a tiratura limitata. A breve verrà comunicato anche dove sarà possibile trovarlo, oltre che dagli sponsor.  



Altri articoli in Mondo Pantera


mercoledì, 11 maggio 2022, 19:08

Gazzettino d'argento, premiato anche Flavio Bianchi

L'attaccante della stagione 2020-2021 finalmente premiato come miglior giocatore in rossonero di quella stagione: "Ringrazio di cuore Gazzetta Lucchese per questo premio. Un onore essere stato eletto dalla stampa locale e nazionale come miglior giocatore della stagione 2020-2021 quando, proprio con la maglia della Lucchese"


venerdì, 6 maggio 2022, 09:17

Vichi: "Ecco come sarà possibile alzare l'asticella"

Il presidente durante la festa per il Gazzettino d'Argento: "Saltocchio diverrà a breve la nostra casa". Santoro: "Se c'è qualcuno che arriva e vuole migliorare il progetto tecnico è ben venuto. La mia idea è di fare tutto ciò con imprenditori locali".



giovedì, 5 maggio 2022, 21:12

Gazzettino d'argento, ecco la festa

Grande successo per la 15' edizione del Gazzettino d'Argento, premio istituito dalla nostra redazione che tiene conto della media voto stagionale data dalle testate sportive che quest'anno è stata vinta da Belloni: "Ho già detto alla società che vorrei restare in rossonero"


martedì, 3 maggio 2022, 15:30

Gazzettino d'argento, giovedì prossimo la premiazione

Consegna dei premi e giusto tributo a una squadra che è andata oltre le più rosee aspettative: Gazzetta Lucchese ha fissato per giovedì prossimo 5 maggio la premiazione annuale del Gazzettino d'Argento, che in questa edizione è andato a Niccolò Belloni. Appuntamento al Caffè Santa Zita dalle ore 18,30