Mondo Pantera
martedì, 7 dicembre 2021, 08:29
E' in arrivo il Calendario Rossonero 2022, una ormai storica iniziativa di Gazzetta Lucchese per accompagnarvi durante l'anno, avviata nel lontano 2014 e giunta al suo nono anno. All'epoca i calendari di Gazzetta Lucchese furono un successo che andò oltre ogni aspettativa: andarono polverizzati in pochi giorni, in molti pensarono proprio a essi come idea regalo di Natale, e incoraggiati da quel risultato siamo andati avanti ogni anno. Anche in questo dicembre 2021 il calendario verrà riproposto nella doppia veste da tavolo e da parete: il Calendario Rossonero arriva con dodici mesi dedicati alla Lucchese con foto dei giocatori, ma soprattutto dei tifosi.
Il calendario è stato realizzato grazie al contributo fondamentale di un gruppo di sponsor che ringraziamo davvero di cuore: Bar Da Giò, Pivert, Osteria Vispa Teresa, Moka Bar, Funiculì pizzeria, Studio Sport, Renat, Trattoria Nonno Mariano, Mav Autotrasporti, Checchi Calcio, Oro Più e Officine Berti.
Dodici mesi arricchiti da foto suggestive di gioco, tifo ed agonismo all'insegna del rossonero e della passione per la Pantera! Disponibile in due versioni, quella classica da parete e quella da tavolo, lo potrete prenotare con una email a redazione@gazzettalucchese.it, essendo a tiratura limitata. A breve verrà comunicato anche dove sarà possibile trovarlo, oltre che dagli sponsor.
mercoledì, 11 maggio 2022, 19:08
L'attaccante della stagione 2020-2021 finalmente premiato come miglior giocatore in rossonero di quella stagione: "Ringrazio di cuore Gazzetta Lucchese per questo premio. Un onore essere stato eletto dalla stampa locale e nazionale come miglior giocatore della stagione 2020-2021 quando, proprio con la maglia della Lucchese"
venerdì, 6 maggio 2022, 09:17
Il presidente durante la festa per il Gazzettino d'Argento: "Saltocchio diverrà a breve la nostra casa". Santoro: "Se c'è qualcuno che arriva e vuole migliorare il progetto tecnico è ben venuto. La mia idea è di fare tutto ciò con imprenditori locali".
giovedì, 5 maggio 2022, 21:12
Grande successo per la 15' edizione del Gazzettino d'Argento, premio istituito dalla nostra redazione che tiene conto della media voto stagionale data dalle testate sportive che quest'anno è stata vinta da Belloni: "Ho già detto alla società che vorrei restare in rossonero"
martedì, 3 maggio 2022, 15:30
Consegna dei premi e giusto tributo a una squadra che è andata oltre le più rosee aspettative: Gazzetta Lucchese ha fissato per giovedì prossimo 5 maggio la premiazione annuale del Gazzettino d'Argento, che in questa edizione è andato a Niccolò Belloni. Appuntamento al Caffè Santa Zita dalle ore 18,30