Mondo Pantera
domenica, 19 dicembre 2021, 12:41
Caprera - Lucchese 0 – 3
Caprera: Rossetti, Spinelli, Escuer, Gaglio, Manea, Barbasso, Fabregat, Tsouli, Trofimov, Lupo, Gonzalez. A disposizione: Caccamo, Trapani. Allenatore: Fascia.
Lucchese: Marchetti, Campagni, Veneziano, Lehmann, Casciani, Eletto, Bengasi, Fabroni, Moni, Tata, Del Prete. A disposizione: Repetti, Lunghi, Mastel, Manganiello, Iannello, Todaro, Piccini. Allenatore: Lencioni.
Reti: 6' pt Moni, 42' pt Lehmann, 34' st Mastel.
Nella trasferta sarda le ragazze rossonere, guidate per l'occasione dal direttore tecnico Manuel Lencioni vista la squalifica di mister Tarantino, hanno vinto con un netto 3 a 0 dominando letteralmente la gara con le sarde che sono all'ultimo posto in classifica. Le reti sono state segnate da Moni al 6' e Lehman al 42' nel primo tempo mentre Mastel, subentrata nella ripresa ha chiuso i conti al 34'.
Con questa vittoria, le rossonere salgono a quota 15 punti che equivalgono al settimo posto in classifica: al comando rimane Arezzo, inseguito da Pinerolo, Pavia e Genoa.
giovedì, 18 dicembre 2025, 21:23
Guardare avanti, oltre la pur legittima delusione per la finale persa in Coppa Italia: ecco l'obiettivo ribadito da tutti i protagonisti della Lucchese che insieme a circa 150 tifosi, nonostante l'acqua a catinelle, si sono ritrovati al Caffè delle Mura per scambiarsi gli auguri per le festività natalizie.
giovedì, 18 dicembre 2025, 14:49
Questa mattina la Lucchese ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di Pediatria dell’Ospedale San Luca di Lucca. I rossoneri hanno portato sorrisi, giochi, sciarpe e palloni da calcio, regalando un momento di gioia ai bambini ricoverati e alle loro famiglie
lunedì, 15 dicembre 2025, 22:09
La società rossonera decide di aprire ai tifosi la festa per gli auguri di Buon Natale: sarà il 18 dicembre nel prestigioso scenario del Caffé delle Mura a partire dalle 18,30
giovedì, 11 dicembre 2025, 16:15
I rossoneri sono attesi dalla sfida più complicata di questa prima parte di stagione. Domani sera, all'Itis, ospiteranno la capolista San Giovanni, nella 12^giornata del campionato di Serie C1: i valdarnesi, ancora imbattuti, arriveranno a Lucca con l'intento di blindare il primo posto