Mondo Pantera
domenica, 19 dicembre 2021, 12:41
Caprera - Lucchese 0 – 3
Caprera: Rossetti, Spinelli, Escuer, Gaglio, Manea, Barbasso, Fabregat, Tsouli, Trofimov, Lupo, Gonzalez. A disposizione: Caccamo, Trapani. Allenatore: Fascia.
Lucchese: Marchetti, Campagni, Veneziano, Lehmann, Casciani, Eletto, Bengasi, Fabroni, Moni, Tata, Del Prete. A disposizione: Repetti, Lunghi, Mastel, Manganiello, Iannello, Todaro, Piccini. Allenatore: Lencioni.
Reti: 6' pt Moni, 42' pt Lehmann, 34' st Mastel.
Nella trasferta sarda le ragazze rossonere, guidate per l'occasione dal direttore tecnico Manuel Lencioni vista la squalifica di mister Tarantino, hanno vinto con un netto 3 a 0 dominando letteralmente la gara con le sarde che sono all'ultimo posto in classifica. Le reti sono state segnate da Moni al 6' e Lehman al 42' nel primo tempo mentre Mastel, subentrata nella ripresa ha chiuso i conti al 34'.
Con questa vittoria, le rossonere salgono a quota 15 punti che equivalgono al settimo posto in classifica: al comando rimane Arezzo, inseguito da Pinerolo, Pavia e Genoa.
giovedì, 15 gennaio 2026, 17:35
La Lucchese Calcio comunica che da venerdì pomeriggio sarà attiva la prevendita dei biglietti per Lucchese–Real Forte Querceta, gara valida per la 21ª giornata del campionato di Eccellenza in programma domenica prossima al Porta Elisa con inizio alle 14,30. Gli orari del botteghino e i prezzi
lunedì, 12 gennaio 2026, 09:09
Torna l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare del ritorno alla vittoria dei rossoneri che con la Pro Livorno colgono tre punti molto importanti
venerdì, 9 gennaio 2026, 14:28
Fin dalla sua nascita, la Futsal Lucchese porta avanti un progetto denominato "Futsal4all", finalizzato all'inclusione sociale, coinvolgendo ragazzi e ragazze. L'obiettivo è creare un ambiente dove tutti possano godere dei benefici dello sport, superare le barriere e sviluppare il proprio potenziale
venerdì, 9 gennaio 2026, 08:46
Il capitano rossonero Santeramo accorcia la distanza con il primo in classifica nell'edizione 2025-2026 del Gazzettino d'Argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani giunto alla sua diciannovesima edizione. Terzo Bartolotta