Mondo Pantera
domenica, 19 dicembre 2021, 12:41
Caprera - Lucchese 0 – 3
Caprera: Rossetti, Spinelli, Escuer, Gaglio, Manea, Barbasso, Fabregat, Tsouli, Trofimov, Lupo, Gonzalez. A disposizione: Caccamo, Trapani. Allenatore: Fascia.
Lucchese: Marchetti, Campagni, Veneziano, Lehmann, Casciani, Eletto, Bengasi, Fabroni, Moni, Tata, Del Prete. A disposizione: Repetti, Lunghi, Mastel, Manganiello, Iannello, Todaro, Piccini. Allenatore: Lencioni.
Reti: 6' pt Moni, 42' pt Lehmann, 34' st Mastel.
Nella trasferta sarda le ragazze rossonere, guidate per l'occasione dal direttore tecnico Manuel Lencioni vista la squalifica di mister Tarantino, hanno vinto con un netto 3 a 0 dominando letteralmente la gara con le sarde che sono all'ultimo posto in classifica. Le reti sono state segnate da Moni al 6' e Lehman al 42' nel primo tempo mentre Mastel, subentrata nella ripresa ha chiuso i conti al 34'.
Con questa vittoria, le rossonere salgono a quota 15 punti che equivalgono al settimo posto in classifica: al comando rimane Arezzo, inseguito da Pinerolo, Pavia e Genoa.
sabato, 15 novembre 2025, 19:11
Serata da dimenticare per la Lucchese che cade per 6-3 in casa di un ottimo Five to Five, nell'8^giornata del campionato di Serie C1. Quarta sconfitta in campionato per la formazione di Garzelli che paga un approccio negativo e le tante occasioni sottoporta concesse agli avversari nella prima parte della...
venerdì, 14 novembre 2025, 08:50
La Lucchese comunica che da venerdì 14 novembre sarà attiva la prevendita per la gara Lucchese-Larcianese valevole per la 12ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana, in programma domenica 16 novembre alle ore 14:30 al Porta Elisa. Ecco i prezzi e dove comprare i tagliandi con gli orari del botteghino
giovedì, 13 novembre 2025, 12:52
Il Palazzetto Sergio Carlesi di Pisa è lo scenario della sfida tra Five to Five e Futsal Lucchese, gara valida per l'8^giornata del campionato di Serie C1. Dopo il pareggio dell'ultimo turno contro la Timec, servirà tutt'altra prestazione da parte dei rossoneri per impensierire la seconda della classe
lunedì, 10 novembre 2025, 10:43
Continua la crisi di risultati casalinghi della Futsal Lucchese, che all'Itis non va oltre il 3-3 contro la Timec. Altra prestazione sottotono dei rossoneri, che ancora una volta pagano diversi errori individuali e la poca cattiveria negli ultimi metri.