Mondo Pantera
mercoledì, 25 maggio 2022, 12:19
Giornata di festa per i tifosi della Lucchese, quella del 25 maggio, che coincide con l'atto di nascita della società rossonera nell'ormai lontano 1905. Per celebrare l'avvenimento, Lucca United ha deciso di acquistare una intera pagina de La Nazione, con scritto: "25 maggio 1905, 117 anni di Lucchese, di passione per te". Un modo originale per ribadire l'amore per i colori rossoneri che si trasmette di generazione in generazione.
Nessuna notizia, invece, sull'apposizione della targa, promessa da anni dal Comune dietro il coro di San Michele dove nacque il sodalizio rossonero in un pomeriggio piovoso di 117 anni fa: nonostante l'approvazione all'unanimità del consiglio comunale nel 2019 della proposta del consigliere di opposizione Fabio Barsanti. Da allora, l'amministrazione Tambellini non è ancora arrivata a niente.
sabato, 11 aprile 2026, 19:56
A stasera, il totale dei biglietti venduti è pari a 1850, a cui vanno aggiunti i circa 1000 abbonati per un totale di 2850. E ci sarà ancora domattina e sino all'inizio della gara per i ritardatari. Gli orari della domenica del botteghino
venerdì, 10 aprile 2026, 19:38
Anche oggi una coda ininterrotta al botteghino del Porta Elisa dopo i 300 di ieri, quasi 600 nella giornata di oggi. La possibilità che il Porta Elisa presenti un bel colpo d'occhio si fa di ora in ora sempre più concreta.
venerdì, 10 aprile 2026, 08:03
Per domenica prossima i ragazzi della curva rossonera stanno allestendo una coreografia molto particolare a cui stanno lavorando da giorni e le indiscrezioni parlano di un qualcosa dal grande e spettacolare impatto scenico. L'appello per arrivare per tempo allo stadio
giovedì, 9 aprile 2026, 19:48
In poche ore, nel primo pomeriggio di apertura della biglietteria per la gara di domenica prossima, sono stati già venduti oltre 300 biglietti con i tifosi rossoneri che hanno sin da subito voluto dimostrare di voler esserci nella gara che potrebbe decidere il campionato.