Mondo Pantera
domenica, 22 maggio 2022, 18:50
Vecchi e nuovi tifosi della curva si sono ritrovati alla Checchi Calcio per la festa della Curva Ovest organizzata dal gruppo QBR. I ragazzi si sono sfidati in un torneo di calcetto a 8 squadre e poi, alcuni di loro, hanno proseguito i festeggiamenti con una cena.
L'argomento principale della giornata è stato sicuramente la Lucchese, i programmi futuri con l'auspicio da parte di tutti di poter fare una stagione di alto livello. A salutare i tifosi è arrivato in serata anche mister Pagliuca, a testimonianza del forte legame del tecnico di Cecina con i tifosi rossoneri, insieme al vice Stefano Fracassi e a Simone Angeli, ex rossonero e componente dello staff.
sabato, 24 gennaio 2026, 14:31
Tanti tifosi hanno accolto una rappresentanza della squadra e i massimi dirigenti della società al Museo Rossonero questa mattina. Si trattava di un incontro organizzato da Lucca United alla vigilia di Lucchese-Viareggio per condividere un momento di comunanza e sostegno.
giovedì, 22 gennaio 2026, 15:08
E' attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese–Viareggio, gara valida per la 23ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana, in programma alle ore 14:30 di domenica prossima al Porta Elisa. Ecco i prezzi e gli orari del botteghino
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:45
Definita la disposizione dei settori allo stadio Zecchini di Grosseto che mercoledì pomeriggio alla 14,30 ospiterà Belvedere-Lucchese. Per i tifosi rossoneri sono riservati i settori Curva Sud e Tribuna Laterale Nord. I prezzi e come arrivare
lunedì, 19 gennaio 2026, 07:07
Torna (ore 19.05) l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della seconda vittoria consecutiva dei rossoneri in vista dei due scontri diretti in pochi giorni ma anche dei tre nuovi rinforzi messi a disposizione di mister Pirozzi