Mondo Pantera
sabato, 12 novembre 2022, 18:27
A onorare i caduti italiani nella Prima Guerra Mondiale: una delegazione dei tifosi britannici del Portsmouth che domani saranno con i supporter rossoneri a Siena hanno voluto onorare la memoria dei soldati italiani morti al fianco di quelli inglesi nella Grande Guerra, recandosi questo pomeriggio in piazzale Verdi dove sorge il monumento ai caduti lucchesi di quel conflitto e depositando una corona di fiori come omaggio.
Un gesto davvero commovente e per loro un modo per ricordare il loro Remembrance Day (il Giorno della Memoria) che cade l'11 novembre di ogni anno proprio per commemorare i caduti di quella guerra e delle guerre successive. La tradizione vuole che siano osservati due minuti di silenzio all'"undicesima ora dell'undicesimo giorno dell'undicesimo mese" perché fu quello il momento in cui l'armistizio divenne effettivo sul fronte occidentale.
martedì, 27 gennaio 2026, 08:18
L'attaccante rossonero inizia a fare il vuoto nella classifica nell'edizione 2025-2026 del Gazzettino d'Argento "Diego Checchi", il trofeo di rendimento stilato sulla base dei voti attribuiti dai vari quotidiani giunto alla sua diciannovesima edizione, prendendo margine sul secondo e terzo rispettivamente Santeramo e Bartolotta
lunedì, 26 gennaio 2026, 08:32
Torna l'appuntamento sul profilo Facebook del nostro quotidiano online: sarà l'occasione per riparlare della bella e importante vittoria dei rossoneri icontro il Viareggio che ha regalato il primo posto solitario in classifica agli uomini di mister Pirozzi
sabato, 24 gennaio 2026, 14:31
Tanti tifosi hanno accolto una rappresentanza della squadra e i massimi dirigenti della società al Museo Rossonero questa mattina. Si trattava di un incontro organizzato da Lucca United alla vigilia di Lucchese-Viareggio per condividere un momento di comunanza e sostegno.
giovedì, 22 gennaio 2026, 15:08
E' attiva la prevendita dei tagliandi per Lucchese–Viareggio, gara valida per la 23ª giornata del campionato di Eccellenza Toscana, in programma alle ore 14:30 di domenica prossima al Porta Elisa. Ecco i prezzi e gli orari del botteghino