Rossoneri in... gabbia: allenamento intenso per la truppa di Innocenti. Chianese fermato da un piccolo affaticamento

mercoledì, 17 ottobre 2012, 18:09

Allenamento in gabbia per la formazione rossonera al quale non ha partecipato per un piccolo affaticamento Chianese e per un attacco influenzale Balestrieri. Per il resto non ci sono altri particolari problemi. Per quanto riguarda Chianese, le sue condizioni non destano preoccupazione in vista di Massa. All'Acquedotto si è arrivata una vecchia conoscenza del calcio rossonero e stiamo parlando di Ivano Ragghianti, ex responsabile del settore giovanile per tanti anni. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 13 ottobre 2026, 14:21

Il Progresso cambia l'allenatore: in panchina va mister Salmi

Cambio della guardia sulla panchina del Progresso: dopo la sconfitta con il Siena, gli emiliani hanno esonerato mister Cattani, al suo posto Francesco Salmi.


domenica, 11 ottobre 2026, 17:35

Mister Lisuzzo: "Abbiamo tenuto botta, ma troppi infortuni"

Andrea Lisuzzo, tecnico della Ternana, non è soddisfatto del risultato: "Ho ragazzi di qualità, nonostante le difficoltà e gli assenti, credo che abbiamo interpretato bene la gara. Ballabile ci serviva e abbiamo perso anche lui durante la gara. Mi piacerebbe fare sostituzioni più tattiche che per necessità.



domenica, 11 ottobre 2026, 17:00

Settima di andata, tutti i risultati: vince il Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20

Lucchese-Ternana, arbitra Femia di Locri

Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.