Ripresi gli allenamenti: con la prima squadra anche il giovane Morbini

martedì, 13 novembre 2012, 16:52

Con la prima squadra oggi si è allenato il centrocampista Tommaso Morbini che mister Innocenti ha voluto aggregare al gruppo. Il giocatore classe 1995 era già andato in panchina domenica scorsa anche se poi la partita non è stata giocata. L'allenamento ha previsto dei possessi palla e alcune partitelle a tema. Non hanno partecipato alla seduta Pecchioli e Barretta impegnati per tre giorni di allenamento a Pomezia con la Under 17 di Serie D allenata da Giancarlo Magrini.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 4 settembre 2026, 08:50

Lucchese-Montevarchi, arbitra Ercole di Latina

Lucchese-Montevarchi, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Ercole della sezione AIA di Latina. Ercole sarà coadiuvato da Davide Salinelli e Michele Troina di Genova.


giovedì, 3 settembre 2026, 19:50

L'ex rossonero Antoni firma per il Tau

L'ex rossonero Edoardo Antoni ha firmato un contratto che lo lega per la stagione che va a cominciare al Tau, la squadra che lo aveva lanciato anni addietro: è già a disposizione di mister Maraia.



giovedì, 3 settembre 2026, 15:07

Prima di campionato, ecco il quadro completo delle gare in programma

Prima di campionato ormai alle porte nel girone E della Serie D di cui fa parte la Lucchese. Ecco il programma completo delle gare:


giovedì, 3 settembre 2026, 12:21

Museo Rossonero, sabato nuova apertura

Sabato 5 settembre, in occasione dell'inizio del campionato che partirà il giorno dopo, il Museo rossonero gestito da Lucca United sotto la Curva Ovest aprirà, in una atmosfera conviviale, per salutare tutti i soci e dare il benvenuto ai tutti i tifosi rossoneri che vorranno partecipare.