Lucca United lunedì in assemblea

giovedì, 18 aprile 2013, 09:42

L'assemblea dei soci di Lucca United, la cooperativa dei tifosi rossoneri che conta quasi 400 associati, tornerà a riunirsi in assemblea ordinaria presso la sede della Confcooperative in Lucca in via Romana n. 615/O frazione Arancio, per il giorno 21 aprile alle ore 23,30 in prima convocazione e in seconda convocazione lunedì 22 alle ore 21. All'ordine del giorno, l'approvazione del bilancio al 31.12.2012; le comunicazione del presidente in merito all’utilizzo del marchio “AS LUCCHESE LIBERTAS 1905” per la stagione sportiva 2013/2014 e seguenti; varie ed eventuali.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 4 settembre 2026, 08:50

Lucchese-Montevarchi, arbitra Ercole di Latina

Lucchese-Montevarchi, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Francesco Ercole della sezione AIA di Latina. Ercole sarà coadiuvato da Davide Salinelli e Michele Troina di Genova.


giovedì, 3 settembre 2026, 19:50

L'ex rossonero Antoni firma per il Tau

L'ex rossonero Edoardo Antoni ha firmato un contratto che lo lega per la stagione che va a cominciare al Tau, la squadra che lo aveva lanciato anni addietro: è già a disposizione di mister Maraia.



giovedì, 3 settembre 2026, 15:07

Prima di campionato, ecco il quadro completo delle gare in programma

Prima di campionato ormai alle porte nel girone E della Serie D di cui fa parte la Lucchese. Ecco il programma completo delle gare:


giovedì, 3 settembre 2026, 12:21

Museo Rossonero, sabato nuova apertura

Sabato 5 settembre, in occasione dell'inizio del campionato che partirà il giorno dopo, il Museo rossonero gestito da Lucca United sotto la Curva Ovest aprirà, in una atmosfera conviviale, per salutare tutti i soci e dare il benvenuto ai tutti i tifosi rossoneri che vorranno partecipare.