sabato, 25 maggio 2013, 16:08
Svolta inaspettata nel Treviso Calcio infatti, da ieri, è cambiata la proprietà: alla guida non c'è più Mario Santoro e non resterà nemmeno Daniele Deoma. I due ex rossoneri, in questi mesi, hanno risanato la società veneta ma non sono riusciti ad evitare la retrocessione. I programmi del Treviso sono di quelli di richiedere un possibile ripescaggio in Prima Divisione oppure di costruire una squadra di rango in Seconda che possa puntare alla promozione diretta nella prossima stagione. In quest'ottica, si allontana la possibilità per la Lucchese di avere nelle proprie fila Nazareno Tarantino. Il giocatore beneventano ha ancora un anno di contratto con il Treviso ed è molto probabile che sia uno dei punti di forza della nuova squadra.
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20
Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.
giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27
Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21
Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.
lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50
Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.