Amichevoli: il 7 agosto i rossoneri a Ponte a Egola contro il Tuttocuoio

venerdì, 2 agosto 2013, 17:56

Nuova amichevole per la Lucchese in settimana prossima. Mercoledì 7 agosto alle 18.30 presso lo stadio Leporaia di Ponte a Egola, i rossoneri affronteranno in un incontro amichevole la formazione del Tuttocuoio (neopromossa in Lega Pro seconda divisione). Tutto pronto intanto per la gara di domani 3 agosto, alle 18 a Forte dei Marmi, in cui i ragazzi di mister Pagliuca si misureranno con gli avversari dello Scandicci.

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 14 ottobre 2026, 07:32

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


martedì, 13 ottobre 2026, 14:21

Il Progresso cambia l'allenatore: in panchina va mister Salmi

Cambio della guardia sulla panchina del Progresso: dopo la sconfitta con il Siena, gli emiliani hanno esonerato mister Cattani, al suo posto Francesco Salmi.



domenica, 11 ottobre 2026, 17:35

Mister Lisuzzo: "Abbiamo tenuto botta, ma troppi infortuni"

Andrea Lisuzzo, tecnico della Ternana, non è soddisfatto del risultato: "Ho ragazzi di qualità, nonostante le difficoltà e gli assenti, credo che abbiamo interpretato bene la gara. Ballabile ci serviva e abbiamo perso anche lui durante la gara. Mi piacerebbe fare sostituzioni più tattiche che per necessità.


domenica, 11 ottobre 2026, 17:00

Settima di andata, tutti i risultati: vince il Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: