Iniziativa del “Muro del Pianto”: a Lucchese come il S.Lorenzo, ecco una messa per i rossoneri

martedì, 14 gennaio 2014, 19:20

Sull’onda dei buoni auspici che la squadra argentina del “San Lorenzo” ha tratto dal tifoso più illustre, il nostro Papa Francesco, anche la LUCCHESE 1905 avrà il favore di un “vecchio” tifoso che con la Chiesa Romana interloquisce da tanti anni. Su richiesta di alcuni tifosi del “Muro del pianto”, mercoledì 15 gennaio alle ore 17 nella Parrocchia di Nave, Monsignor Fabio Unti, parroco del suddetto paese e tifoso della Lucchese dai tempi della serie A, celebrerà una Messa in favore della nostra squadra di calcio alla quale sono invitati tutti i tifosi con sciarpa e coccarda. 

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 15 ottobre 2026, 08:08

Qui Terni, esonerato mister Lisuzzo

Non è bastato il pari di Lucca a salvare la panchina di mister Lisuzzo: la Ternana ha esonerato il suo tecnico e al suo posto ha scelto Enrico Barillari, già allenatore, tra le altre, del Sestri Levante vittorioso in Serie D.


mercoledì, 14 ottobre 2026, 07:32

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Ottava di andata che nel girone dei rossoneri sarà disputata nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:



martedì, 13 ottobre 2026, 14:21

Il Progresso cambia l'allenatore: in panchina va mister Salmi

Cambio della guardia sulla panchina del Progresso: dopo la sconfitta con il Siena, gli emiliani hanno esonerato mister Cattani, al suo posto Francesco Salmi.


domenica, 11 ottobre 2026, 17:35

Mister Lisuzzo: "Abbiamo tenuto botta, ma troppi infortuni"

Andrea Lisuzzo, tecnico della Ternana, non è soddisfatto del risultato: "Ho ragazzi di qualità, nonostante le difficoltà e gli assenti, credo che abbiamo interpretato bene la gara. Ballabile ci serviva e abbiamo perso anche lui durante la gara. Mi piacerebbe fare sostituzioni più tattiche che per necessità.