martedì, 4 marzo 2014, 18:45
La squadra ha ripreso la preparazione in vista della gara contro il Thermal Ceccato e c'è da sottolineare che Pecchioli ha fatto quasi tutto con il gruppo, mentre Caboni è rimasto a casa perchè influenzato, l'attaccante però dovrebbe recuperare per domenica. Intanto, con la squadra si è allenato Federico Petroni, attaccante della Juniores. Il trainer rossonero ha fatto svolgere alla truppa sia esercitazioni tattiche che lavoro atletico, condotto ovviamente dal professor Guidi. Anche se è ancora presto per parlare di formazione, possiamo dire che non è escluso che ci sia una chance per Azzolin a sinistra e venga riproposto Petrini a destra. Quello che è certo è che a centrocampo rientrerà Nolè dopo la squalifica ed è probabile che formi il trio con capitan Aliboni e Calcagni. In attacco, se non ce la dovesse fare Caboni è pronto Pilip Raicevic.
domenica, 30 agosto 2026, 19:00
Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.
domenica, 30 agosto 2026, 15:14
Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.
sabato, 29 agosto 2026, 23:14
Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.
venerdì, 28 agosto 2026, 08:36
Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.