martedì, 9 dicembre 2014, 14:26
La notizia era nell'aria da tempo, ora è ufficiale. Mauro Bertacchini è il nuovo responsabile del settore giovanile e dell’area scouting dell’As Lucchese Libertas. Un doppio ruolo che la società ha deciso di affidargli in virtù delle numerose esperienze - sia come allenatore delle squadre giovanili sia come osservatore e dirigente di club professionistici come Viareggio, Fiorentina; Bologna, Modena e Castelnuovo Garfagnana - e della profonda conoscenza del mondo del calcio.
venerdì, 10 aprile 2026, 15:14
Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.
martedì, 7 aprile 2026, 09:08
Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:
domenica, 5 aprile 2026, 10:22
Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.
venerdì, 3 aprile 2026, 08:59
La Lucchese continuerà ad allenarsi sino a sabato mattina per poi riposarsi il giorno di Pasqua e quello di Pasquetta. La ripresa è fissata per martedì quando inizierà il lavoro in vista della gara di domenica 12 aprile contro il Perignano.