martedì, 5 maggio 2015, 17:38
La Lucchese ha sostenuto una doppia seduta anche in questa giornata. Entrambi gli allenamenti sono stati allo stadio. Le sedute si sono divise in parte atletica e tecnico-tattica. A Lucca è rientrato anche mister Galderisi che ieri era mancato per motivi personali. Per quanto riguarda la formazione c'è da sottolineare che per Piacenza non dovrebbe recuperare Mingazzini e saranno squalificati Nolè, Pagano e Forte. Out di nuovo Chianese che ha subito un piccolo guaio muscolare. La squadra vuole assolutamente cercare di vincere questa partita anche perchè la società gliel'ha chiesto in maniera palese per salvare un finale di stagione non alla altezza delle aspettative. Per domani ancora doppia seduta ma nessuna amichevole.
domenica, 30 agosto 2026, 19:00
Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.
domenica, 30 agosto 2026, 15:14
Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.
sabato, 29 agosto 2026, 23:14
Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.
venerdì, 28 agosto 2026, 08:36
Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.