Settore giovanile, cambi in panchina: Niccolai diventa collaboratore di mister Galderisi, al suo posto Antonucci

venerdì, 11 marzo 2016, 18:11

Diversi cambiamenti nel settore giovanile. Con l'arrivo di Galderisi alla Lucchese, Antonio Niccolai è entrato a far parte dello staff della prima squadra come collaboratore tecnico, di conseguenza Maurizio Antonucci, che prima era stato allenatore dei Giovanissimi Nazionali e poi collaboratore tecnico di Baldini nelle due settimane in cui e tornato, è diventato il nuovo allenatore della Berretti rossonera. Ai Giovanissimi Nazionali, già da due settimane, è arrivato Marino Spallanzani, che ha avuto esperienze nel settore giovanile della Carrarese



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 agosto 2026, 19:00

Mister Masi: "Abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato"

Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.


domenica, 30 agosto 2026, 15:14

Settembre Lucchese, pari con tanti gol per la Lucchese contro l'Atletico

Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.



sabato, 29 agosto 2026, 23:14

Coppa Itaila, il Montevarchi, primo avversario dei rossoneri in campionato, battuto ai rigori

Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.


venerdì, 28 agosto 2026, 08:36

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: arbitra Mariani di Livorno

Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.