sabato, 10 dicembre 2016, 13:44
Andrea Danesi, tecnico della Carrarese, parla dei rossoneri in vista della gara di domani. “Domenica – si legge sul sito ufficiale della società apuana – il campionato non ci fa sconti infatti ci attende tra le mura amiche un derby sentito contro una Lucchese reduce da risultati importanti tra cui spicca l’ultima vittoria di prestigio ottenuta ai danni della Cremonese dimostrando , tra gli altri aspetti, una condizione fisica e mentale di tutto rispetto. I rossoneri annoverano un reparto avanzato fatto di qualità con interpreti come Forte autore di una grande stagione in termine di score personale che lo vedrebbe capocannoniere se non ci fosse l’extraterrestre di Gonzalez, Terrani e Fanucchi senza dimenticare un centrocampo di caratura con Bruccini e Mingazzini ed una difesa con perno l’esperto Espeche e Capuano. La Lucchese si sta dimostrando compagine meritevole di stazionare in zona playoff e sarà probabilmente se non la migliore squadra vista a Carrara poco ci manca ed in più è ben guidata da mister Galderisi".
venerdì, 16 ottobre 2026, 15:37
Attesa a Sasso Marconi per l'arrivo della Lucchese: la società emiliana, per questo primo incontro nella storia dei due club ha deciso di dare vita ad un gagliardetto speciale che sarà consegnato dal capitano Celeste al capitano della formazione rossonera a inizio gara.
venerdì, 16 ottobre 2026, 08:21
Sasso Marconi-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Tommaso Cifra della sezione AIA di Latina. Cifra sarà coadiuvato da Carmine Rufrano di Magnago e da Giovanni Sparapano di Molfetta.
giovedì, 15 ottobre 2026, 18:24
Domenica a Sasso Marconi, alla tifoseria rossonera sarà riservata una porzione della Tribuna coperta, che dispone di un accesso riservato alla tifoseria ospite. Ecco i biglietti: Tribuna coperta: 13 euro, Tribuna coperta (Under 17): omaggio. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente alla biglietteria dello stadio, situata all’ingresso principale.
giovedì, 15 ottobre 2026, 08:08
Non è bastato il pari di Lucca a salvare la panchina di mister Lisuzzo: la Ternana ha esonerato il suo tecnico e al suo posto ha scelto Enrico Barillari, già allenatore, tra le altre, del Sestri Levante vittorioso in Serie D.