Ufficiale: Ballardini rescinde il contratto con la Lucchese

lunedì, 27 marzo 2017, 16:21

L’AS Lucchese Libertas comunica di aver sottoscritto in data odierna l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere con Erik Amedeo Ballardini. "La società, nel ringraziare il calciatore per l’impegno profuso – si legge in una nota – gli augura un futuro ricco di soddisfazioni personali e agonistiche".

 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 2 novembre 2025, 16:31

Decima di andata, tutti i risultati: la Zenith Prato allunga, solo pari per il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri che oggi hanno riposato essendo un torneo a numero dispari di squadre. Ecco i risultati:


venerdì, 31 ottobre 2025, 18:38

Maida Giorgetti, i funerali martedì prossimo

I funerali di Maida Giorgetti, l'indimenticabile tifosa rossonera e moglie di Beppe Lorenzini, si terranno martedì 4 novembre alle ore 15 nella Chiesa di San Filippo.



venerdì, 31 ottobre 2025, 16:48

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa di Maida Giorgetti

Anche dalla società arriva il cordoglio per la morte della tifosa rossonera Maida Giorgetti: "Oggi ci stringiamo nel dolore: ci ha lasciati una grande tifosa, fedele in ogni stagione.Alla sua famiglia e a chi le ha voluto bene va il nostro abbraccio più sincero.Il suo posto sugli spalti resterà per...


venerdì, 31 ottobre 2025, 16:47

Lucchese, il cordoglio per la scomparsa del presidente della Rondinella, Lorenzo Bosi

Il patron Matteo Brunori, la dirigenza, lo staff tecnico e la squadra della Lucchese Calcio esprimono il proprio profondo cordoglio e si uniscono al dolore della Rondinella Marzocco per la scomparsa improvvisa del presidente Lorenzo Bosi.