lunedì, 22 maggio 2017, 15:34
Lunedì 22 e martedì 23 maggio, dalle 16.30 alle 18.30, presso la biglietteria dello Stadio (sotto tribuna) è possibile sottoscrivere la Supporter Card. Il costo è di 10 euro e sono necessari un documento di identità in corso di validità e il codice fiscale. Lo comunica la sociietà rossonera, che invita inoltre tutti i tifosi che non abbiano ancora ritirato la tessera definitiva, a farlo nei giorni e negli orari sopra indicati.
sabato, 29 agosto 2026, 23:14
Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.
venerdì, 28 agosto 2026, 08:36
Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.
giovedì, 27 agosto 2026, 13:32
Inizia con un perentorio 6-0 contro il Capezzano Pianore l'avventura degli Under 19 rossoneri di mister Tempesti impegnati nel tradizionale torneo del Settembre Lucchese. La prossima gara sarà sabato contro l'Atletico Lucca.
mercoledì, 26 agosto 2026, 15:31
Il Futura Fornovo Medesano, campionato emiliano di Eccellenza, si è aggiudicato le prestazione dell'ex trequartista rossonero Cristopher Russo. Nello scorso campionato, proveniente dal Tuttocuoio, Russo realizzò un gol e 31 presenze nella Lucchese