martedì, 22 agosto 2017, 12:44
"La A.S. Lucchese Libertas – si legge in una nota – si è assicurata le prestazioni sportive di Andrea Razzanelli, difensore esterno, classe '96. Il giocatore, che da circa tre settimane si sta allenando con i rossoneri, ha convinto lo staff tecnico di mister Lopez e già da domenica sarà a disposizione della squadra. Razzanelli, che ha firmato con la società rossonera un contratto fino al 30 giugno 2018, è cresciuto nel settore giovanile del Prato e nella scorsa stagione ha militato nel Ponsacco".
venerdì, 6 marzo 2026, 08:19
Larcianese-Lucchese, in programma domenica prossima a Monsummano Terme, sarà diretta da Matteo Dossetto della sezione AIA di Pinerolo. Dossetto sarà coadiuvato da Caterina Gelli di Prato e da Lorenzo Sordi di Firenze.
giovedì, 5 marzo 2026, 17:51
Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti da parte della Rappresentativa Regionale Under 19. L'attaccante dovrà presentarsi il prossimo 10' marzo a Firenze per l'amichevole in programma allo stadio Bozzi contro il Pontedera.
giovedì, 5 marzo 2026, 17:50
Il giudice sportivo ha comminato 150 euro di multa alla Lucchese in relazione al rapporto arbitrale della gara contro la Massese per "aver consentito a persona non indicata in distinta di accedere allo spogliatoio arbitrale".
mercoledì, 4 marzo 2026, 14:08
Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Walter Casarotto e il supertitifoso Mario Capello.