"Luccasenzabarriere": cene di solidarietà per giovedì 7 settembre

lunedì, 4 settembre 2017, 13:39

Luccasenzabarriere organizza una cena solidale per giovedì 7 settembreContinua l'attività dell'associazione Luccasenzabarriere, nata da poco per tutelare le esigenze dei disabili e in generale i diritti dei più deboli. Su iniziativa del presidente Domenico Passalacqua, è stata organizzata per giovedì 7 settembre 2017, alle ore 20, una cena solidale per raccogliere fondi e sensibilizzare l'opinione pubblica sulle problematiche che l’associazione  segue con attenzione. La cena si svolge presso uno degli sponsor di Luccasenzabarriere,  Pizza Service di via di Tiglio 869 a Lucca, al costo di 20 €. "Invito tutti i cittadini a partecipare -commenta Domenico Passalacqua, presidente di Luccasenzabarriere - per conoscere quello che facciamo e anche per darci suggerimenti e indicazioni. Stiamo lavorando a una serie di progetti che coinvolgono enti e privati. Stiamo ricevendo attenzioni e collaborazione, probabilmente il passo di costituirci in associazione  era necessario e importante per tutti". 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 25 maggio 2022, 23:09

Play off, semifinali di andata: ecco i risultati

Si sono concluse le due semifinali di andata dei play off per stabilire la quarta squadra che salirà in B. Ecco i risultati:


lunedì, 23 maggio 2022, 08:43

L'ex rossonero Gabbia è campione d'Italia con il Milan

Matteo Gabbia, uno dei protagonisti della salvezza culminato nello spareggio sul campo di Bisceglie nella stagione 2018-2019 è campione d'Italia con il Milan. Il difensore era arrivato a Lucca proprio in prestito dalla società rossonera a cui poi ha fatto ritorno l'anno dopo riuscendo da allora a ritagliarsi uno spazio...



domenica, 22 maggio 2022, 18:57

Semifinali play off, ecco gli accoppiamenti

Quattro sole squadre in lotta per un posto in Serie B: ecco il calendario delle semifinali play off della C che avranno inizio mercoledì 25 maggio.


sabato, 21 maggio 2022, 23:46

Play off ecco le altre qualificate per la semifinale

Si sono concluse le gare di ritorno valide per il secondo turno della fase nazionale dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo le formazioni che sono approdate alla semifinale (oltre alla FeralpiSalò che ha passato il turno ieri):