lunedì, 14 maggio 2018, 16:25
Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto. “Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .
Davanti ad una buona cornice di pubblico la formazione Junioresdella Libertas Femminile ha pareggiato allo stadio Porta Elisa contro il San Miniato. Chiudendo così con un risultato positovo la Coppa Toscana, che ha visto le ragazze di Elena Bruno protagoniste. Adesso la concentrazione si sposta sull’altra importante competizione le Fasi Nazionali che prenderanno il via il 27 maggio e proseguiranno il 3 e 10 giugno. Le rossonere sono state inserite nel girone di ferro con Vicofertile e Lazio. Battuta d’arresto in trasfera al Fedeghini per le Giovanissimeche hanno affrontato lo Spezia. La formazione di mister Filippo Del Carlo è tornata a casa con una sconfitta di misura, al termine di un match ben giocato e combattuto.
“Siamo molto contenti – ha commentato Elena Bruno – di aver giocato al Porta Elisa di fronte al nostro pubblico. Adesso con le Juniores dobbiamo cercare di preparare nel migliore dei modi le Fasi Nazionali. Peccato per le Giovanissime, che nonostante una bella partita, non sono riuscite a recuperare il gol subito” .
venerdì, 16 ottobre 2026, 15:37
Attesa a Sasso Marconi per l'arrivo della Lucchese: la società emiliana, per questo primo incontro nella storia dei due club ha deciso di dare vita ad un gagliardetto speciale che sarà consegnato dal capitano Celeste al capitano della formazione rossonera a inizio gara.
venerdì, 16 ottobre 2026, 08:21
Sasso Marconi-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Tommaso Cifra della sezione AIA di Latina. Cifra sarà coadiuvato da Carmine Rufrano di Magnago e da Giovanni Sparapano di Molfetta.
giovedì, 15 ottobre 2026, 18:24
Domenica a Sasso Marconi, alla tifoseria rossonera sarà riservata una porzione della Tribuna coperta, che dispone di un accesso riservato alla tifoseria ospite. Ecco i biglietti: Tribuna coperta: 13 euro, Tribuna coperta (Under 17): omaggio. I biglietti saranno acquistabili esclusivamente alla biglietteria dello stadio, situata all’ingresso principale.
giovedì, 15 ottobre 2026, 08:08
Non è bastato il pari di Lucca a salvare la panchina di mister Lisuzzo: la Ternana ha esonerato il suo tecnico e al suo posto ha scelto Enrico Barillari, già allenatore, tra le altre, del Sestri Levante vittorioso in Serie D.