Lega Pro, ecco il programma dell'assemblea del 22 agosto

giovedì, 9 agosto 2018, 22:11

Il Consiglio Direttivo della Lega Italiana Calcio Professionistico ha deliberato di convocare l’Assemblea delle società associate per il giorno 21 agosto 2018 alle ore 2, in prima convocazione, ed il giorno 22 agosto alle ore 1, in seconda convocazione. I lavori dell’Assemblea si svolgeranno secondo il seguente:

ORDINE DEL GIORNO
1) verifica dei poteri;
2) apertura dell’Assemblea con costituzione dell’Ufficio di Presidenza;
3) comunicazioni del Presidente;
4) Approvazione del Codice di Autoregolamentazione 2018/2019;
5) Approvazione dei criteri di ripartizione delle risorse derivanti dalla licenza dei diritti Audiovisivi;
6) Approvazione delle percentuali per la ripartizione della mutualità generale ex D. Lgs 9/2008 per come novato dalla Legge 225/2016;
7) varie ed eventuali.

L’Assemblea si svolgerà a Roma, presso l’Auditorium del Palazzo delle Esposizioni – Scalinata di Via Milano, 9/A e sarà regolata dalle vigenti disposizioni statutarie.



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 2 luglio 2020, 19:00

Serie C, paly off: gli accoppiamenti delle gare del secondo turno

La Lega Pro ha reso noti gli accoppiamenti per il secondo turno delle gare di play off di Serie C. Le squadre vincenti avranno accesso alla Fase Play Off Nazionale. In caso di parità al termine dei 90’ regolamentari, avrà accesso alla Fase Play Off Nazionale la squadra meglio classificata...


mercoledì, 1 luglio 2020, 22:24

Serie C, play off: la Ternana passa il turno

Si è conclusa l'ultima gara a eliminazione diretta del primo turno dei play off di Serie C: Ternana e Avellino hanno pareggiato 0-0 con gli umbri che in virtù del miglior piazzamento durante il campionato accedono al turno successivo.



mercoledì, 1 luglio 2020, 19:25

Ufficiale: Favarin al Gavorrano

Giancarlo Favarin e Giovanni Langella saranno rispettivamente il tecnico ed il vice allenatore del Follonica Gavorrano. La presentazione avverà domani ma il trainer ha già trovato l'accordo. Un in bocca al lupo a entrambi da parte della redazione di Gazzetta Lucchese.


martedì, 30 giugno 2020, 22:41

Serie C, play off: ecco chi passa il turno

Concluse le gare di sola andata del primo turno dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo le squadre che passano al turno successivo a cui vanno aggiunte Alessandria, Siena, FeralpiSalò e Triestina che si sono qualificate per il ritiro delle avversarie: